venerdì 29 Marzo 2024 Giovanni Caporaso su Oreste Vigorito designato alla Presidenza di Confindustria Benevento. Il saluto a Filippo Liverini | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Acli Colf, Simposio e Giovani: scambio di simboli augurali per la Pasqua

Riflessioni e scambio di simboli augurali: è il momento comunitario ...

Castelvenere. Scuole chiuse il 5 e 6 Aprile

Castelvenere. Scuole chiuse il 5 e 6 Aprile

La scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, ...

Quarantottenne di Benevento perde la vita in un incidente nel modenese

Si era stabilito da anni, ormai, nel modenese, Angelo Russo, ...

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Stampa articolo Stampa articolo

Giovanni Caporaso su Oreste Vigorito designato alla Presidenza di Confindustria Benevento. Il saluto a Filippo Liverini

22/12/2020
By

Appresa la notizia che il Consiglio Generale di Confindustria Benevento ha votato oggi la designazione del Presidente Oreste Vigorito alla guida di Confindustria Benevento per il prossimo quadriennio, il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso ha così commentato:

Giovanni Caporaso

“Voglio esprimere a nome mio e di tutta la comunità che rappresento i sentimenti di augurio all’avv. Oreste Vigorito per il suo futuro e prestigioso incarico di Presidente di Confindustria Benevento.

Il nostro sistema imprenditoriale troverà nella sua persona e nel suo impegno un sicuro punto di riferimento, capace di ascoltare e di farsi ascoltare da tutti gli interlocutori con i quali si relazionerà.

Nel 2021 bisognerà far ripartire l’economia gravemente danneggiata da questa drammatica e disastrosa pandemia. Sono certo che il futuro presidente Vigorito saprà individuare le migliori strategie possibili rappresentando al meglio gli imprenditori della nostra provincia, in virtù del suo importante percorso ricco di successi.

Naturalmente voglio ringraziare il presidente Filippo Liverini. La dedizione e l’impegno che hanno caratterizzato il suo mandato hanno lasciato segni tangibili con le tante importanti iniziative che ha messo in campo a supporto degli imprenditori sanniti e promuovendo il nome e l’immagine del Sannio in tutti i tavoli istituzionali, nazionali ed internazionali, ai quali ha partecipato. Auspico, pertanto, che vorrà continuare a sostenere, come ha sempre fatto, la provincia sannita e la valle telesina in modo particolare, con la sua vicinanza e il suo prezioso contributo di idee e suggerimenti”.

Tags: ,