venerdì 29 Marzo 2024 Revisione dati Covid. Mastella:”Asl deve ufficializzare alla Protezione Civile e al Ministero della Salute non con associazioni” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Revisione dati Covid. Mastella:”Asl deve ufficializzare alla Protezione Civile e al Ministero della Salute non con associazioni”

14/12/2020
By

Prosegue la ricerca della verità sui numeri reali di questa seconda ondata di emergenza da Coronavirus nel Sannio. A margine  della presentazione al Museo del Sannio del progetto “Fondo Valle Isclero” il sindaco Clemente Mastella, intervenendo sulla revisione dei dati Covid in corso all’Asl di Benevento, ha tirato le orecchie al Direttore Generale Gennaro Volpe, reo, secondo un comunicato di AltraBenevento, di aver incontrato rappresentanti dell’Associazione che lamentavano dati non chiari in merito ai positivi e, da questo incontro, aver deciso una revisione degli stessi. Per il primo cittadino di Benevento questo è istituzionalmente scorretto perchè va fatto con gli organi competenti, ossia Protezione Civile Regionale e Ministero della Salute, ed in maniera ufficiale. Volpe, ha aggiunto Mastella, deve decidere con chi interagire e dire la verità dei fatti.

Tags: