giovedì 4 Marzo 2021 Sant’Agata de’ Goti, trovata droga in auto e a casa. Arrestato un 42enne | infosannionews.it giovedì 4 Marzo 2021
Smooth Slider

Cives in dialogo con Marino Cavallo su un’altra idea di smart city

Mercoledì 10 marzo alle ore 17.30 CIVES – Laboratorio di ...

Diocesi Cerreto: l'11 Marzo online un percorso biblico-teologico

Scuola di formazione Teologico-Pastorale, partirà online un percorso biblico-teologico su ...

Foto Mario Pietronigro

Benevento è crisi, sconfitto anche dal Verona per 3 reti a zero.

Squadra inguardabile e scelte sbagliate da Inzaghi. Così non va, ...

Dalla Asl risultano oggi 41 nuovi positivi al Covid

Dalla Asl risultano oggi 41 nuovi positivi al Covid

Dal bollettino inviato dalla Asl di Benevento arrivano nuove positività ...

Al “San Pio” sono 19 oggi i nuovi positivi al Covid

Al San Pio sono 19 oggi i nuovi positivi al Covid

L'Azienda Ospedaliera  “San Pio” ha processato in data odierna  406 ...

Sant’Agata de’ Goti, trovata droga in auto e a casa. Arrestato un 42enne

12/12/2020
By

E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 42enne di Sant’Agata de’ Goti  e per questo motivo è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Nella serata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso di un’operazione svolta sulla SS Fondo Valle Isclero, ambito territorio del comune di Sant’Agata de’ Goti, hanno tratto in arresto un 42enne, censurato, originario della provincia di Benevento, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato fermato dai militari nel corso dei controlli lungo la Fondo Valle Isclero. Dopo aver fermato l’autovettura sulla quale viaggiava il 42enne, i carabinieri – insospettiti dal nervosismo del conducente – hanno approfondito gli accertamenti del mezzo. All’interno dell’abitacolo sono stati così rinvenuti 13 bussolotti in plastica contenenti eroina, 9 bustine in plastica contenenti marijuana, 2 dosi del tipo crack e la somma in contanti di 65 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione domiciliare dove è stata scoperta altra marijuana. A conclusione dell’attività, tutta la sostanza è stata sequestrata e il 42enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito agli arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: ,