venerdì 26 Febbraio 2021 Comune di Benevento, domani l’Avviso di Manifestazione di interesse per l’assegnazione dei Voucher sociali | infosannionews.it venerdì 26 Febbraio 2021
Smooth Slider

Anche le Terme di Telese sito per vaccinazioni anti-covid

Partita ieri da Telese Terme la vaccinazione per gli operatori ...

La Asl di Benevento individua altri 28 nuovi positivi al Covid 19

La Asl di Benevento individua altri 28 nuovi positivi al Covid 19

Sono 28 i nuovi positivi al Covid 19.I dati sono ...

Gesesa,oggi pomeriggio interruzione idrica a causa di un guasto improvviso

Gesesa,oggi pomeriggio interruzione idrica a causa di un guasto improvviso

Comunichiamo che, a causa di una perdita improvvisa su una ...

Conferenza di Servizi per l’approvazione del progetto di messa in sicurezza del fiume Calore località Pantano

Conferenza di Servizi per l’approvazione del progetto di messa in sicurezza del fiume Calore località Pantano

Indetta dalla Provincia di Benevento la Conferenza di Servizi decisoria ...

Centro Democratico Benevento: Orgogliosi del Risultato Raggiunto dall'on.Tabacci

Nella giornata di ieri 24 febbraio 2021 il Presidente Draghi ...

Comune di Benevento, domani l’Avviso di Manifestazione di interesse per l’assegnazione dei Voucher sociali

07/12/2020
By

Il Sindaco on. Clemente Mastella e l’Assessore alle politiche sociali dott. Luigi Ambrosone rendono noto che il Dirigente del Settore Servizi al Cittadino che a partire dalla giornata di domani 08/12/2020 sarà pubblicato l’Avviso di Manifestazione di interesse per l’assegnazione dei Voucher sociali, quale strumento straordinario una tantum di sostegno ai cittadini residenti nel territorio comunale, che a causa delle misure restrittive finalizzate al contenimento del contagio da COVID-19, sono venuti a trovarsi in condizione di temporaneo disagio tale da pregiudicare la possibilità di garantire il sostentamento minimo al proprio nucleo familiare.

Contemporaneamente è stato pubblicato l’Avviso per l’individuazione di ulteriori esercizi commerciali disponibili a stipulare apposita Convenzione con il Comune di Benevento, per effetto della quale i beneficiari dei Voucher (destinatari del primo avviso) erogati dal Comune di Benevento, possono utilizzare gli stessi per l’acquisto di generi alimentari e non, presso tutti gli esercizi convenzionati.

I cittadini che presentano i requisiti di cui al predetto Avviso possono inoltrare istanza, esclusivamente ONLINE, nella sezione del sito web comunale “Misure di sostegno ai nuclei familiari in difficoltà” accedendo tramite Google Chrome o Microsoft Edge ( escludendo internet explorer) all’apposito link “Domanda on line Voucher Sociali” (indirizzo https://www.vouchercns.it/buonispesa/buonispesa.domanda.php) scaricabile liberamente da internet.

Parimenti le attività commerciali interessate possono presentare la loro manifestazione di volontà all’adesione nelle forme previste dall’Avviso pubblicato all’Albo Pretorio e nella sezione dedicata all’emergenza coronavirus del Comune di Benevento.

Tags: