giovedì 21 Gennaio 2021 Ruggiero (Pd):”Altri 14 milioni e 400 mila euro per la rete stradale provinciale”. | infosannionews.it giovedì 21 Gennaio 2021
Smooth Slider
Aggiornamento Covid 19,al “San Pio” 34 nuovi positivi

Aggiornamento Covid 19,al San Pio 34 nuovi positivi

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data ...

Asl, sono 38 i nuovi positivi al Covid 19.

Dall'aggiornamento sulla situazione dei contagi al Covid 19, nel Sannio, ...

Oggi al San Pio quattro deceduti per Covid 19 e un paziente dimesso

Quattro sono i pazienti Covid 19 deceduti nelle ultime 24 ...

Danneggiamento e furto negli ambulatori degli uffici dell'Asl in via Grimoaldo Re

Danneggiamento e furto negli ambulatori degli uffici dell'Asl in via Grimoaldo Re

Danneggiati gli uffici e saccheggiata la struttura.Nella notte alcuni malviventi ...

Ruggiero (Pd):”Altri 14 milioni e 400 mila euro per la rete stradale provinciale”.

25/11/2020
By

A nome di tutto il gruppo del Partito Democratico in Consiglio Provinciale, comunico che nella Conferenza Stato/Regioni, sotto proposta del Ministero delle Infrastrutture, la Provincia di Benevento riceverà ulteriori 14 milioni e 400 mila euro per la sistemazione della viabilità provinciale. Si tratta di uno stanziamento fondamentale che nei prossimi mesi contribuirà alla messa in sicurezza della viabilità del territorio sannita, ed è la dimostrazione di una rappresentanza parlamentare attenta che si identifica nella figura dell’On. Umberto Del Basso De Caro.

Ci auguriamo che il Presidente Di Maria tenga in debito conto l’impegno per la Provincia di Benevento della deputazione sannita e del gruppo provinciale del Partito Democratico, entrambi sempre propensi alla risoluzione dei problemi dei cittadini. Dal 2018 il ministero delle infrastrutture ha assegnando importanti somme alla Provincia di Benevento e sarebbe opportuno che la programmazione di queste avvenisse in modo collegiale e partecipativo, a differenza di ciò che sta avvenendo adesso in cui il consiglio provinciale, nonostante la sua centralità nella programmazione dell’Ente, è chiamato semplicemente a ratificare le decisioni del Presidente e di un numero ristretto fra consiglieri e dirigenti della Provincia.

Tags: