giovedì 18 Aprile 2024 All’Unifortunato Seminari tematici online di orientamento “Future Skills Leadership” | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza

ONCOLOGIA OCULAREAIMO: SU RICERCA GRANDE EVOLUZIONE NEGLI ULTIMI 10 ANNI

"GRAZIE A CODIFICA GENOMA TERAPIE SEMPRE PIÙ MIRATE""La ricerca sull'oncologia ...

ISTAT. I rappresentanti di ANPCI ed ASMEL hanno richiesto altresì interventi per le sanzioni già irrogate

Dopo la grande mobilitazione di tantissimi sindaci di tutta Italia ...

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Nella mattinata odierna, all’esito di intensa ed articolata attività investigativa, ...

Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Stampa articolo Stampa articolo

All’Unifortunato Seminari tematici online di orientamento “Future Skills Leadership”

23/11/2020
By

Con il Prof. Pasquale Lampugnale

Proseguono gli incontri del ciclo di seminari tematici online di orientamento in itinere e di counselling “Future skills”, promosso dall’Università Giustino Fortunato.

L’iniziativa ha l’obiettivo di formare gli studenti sulle competenze trasversali che ricoprono oggi un ruolo cruciale in un mondo del lavoro che continua a subire trasformazioni e spinte tecnologiche sempre più intense.

Il Seminario online delle ore 15.00 di martedì 24 novembre, avrà come tema la “Leadership”, sarà tenuto dal Prof. Pasquale Lampugnale, docente di Comunicazione, Management e Leadership presso l’UniFortunato e Presidente della Piccola industria di Confindustria Campania.

“L’iniziativa ha l’obiettivo di formare gli studenti sulle competenze trasversali che ricoprono oggi un ruolo cruciale in un mondo del lavoro che continua a subire trasformazioni e spinte tecnologiche sempre più intense.

La lezione – ha precisato il Prof. Pasquale Lampugnale – sarà incentrata sul ruolo fondamentale del management aziendale partendo dalle più recenti definizioni , sui moderni stili di Leadership delle imprese che si rendono indispensabili per la gestione del cambiamento, aumentando la motivazioni nelle persone toccando anche componenti psicologiche.

Il seminario sarà integrato da casi pratici e reali mostrando casi di successo aziendali.

Tags: