martedì 23 Aprile 2024 Sventato un furto nella notte dai Carabinieri di Benevento | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sventato un furto nella notte dai Carabinieri di Benevento

29/08/2012
By

Sequestrato un furgone con all’interno cavi di rame ed arnesi atti allo scasso.

I ladri stavano portando via alcuni quintali di cavi di rame. I Carabinieri li hanno intercettati nei pressi della stazione ferroviaria di Benevento. Sequestrato il Ford Courier su cui viaggiavano.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati alla captazione di soggetti d’interesse operativo ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, predisposti ed intensificati in ambito Provinciale, nella decorsa notte, nel transitare nella zona della stazione ferroviaria di Benevento, individuavano un Ford Courier di colore rosso, appena abbandonato da ignoti, che alla vista dei militari si dileguavano a piedi nelle campagne circostanti. La Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, ricevuta la nota di ricerca, allertava tutte le pattuglie impegnate sul territorio. Dai successivi controlli, i Carabinieri acclaravano che trattavasi di un mezzo di proprietà di un cittadino straniero in via di identificazione. All’interno del veicolo erano stati caricati alcuni quintali di cavi di rame di dubbia provenienza, risultati poi rubati presso lo scalo merci. Rinvenuti anche arnesi atti allo scasso. Sono in corso ulteriori accertamenti per la ricostruzione dell’episodio e l’individuazione dei colpevoli.

Stampa articolo Stampa articolo