- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Carpinone Forza Italia: “Elezione Lampugnale grande soddisfazione per il Sannio”

Di seguito il messaggio augurale di Giovanni  Carpinone:

“Salutiamo con piacere ed entusiasmo la elezione di Pasquale Lampugnale a guida della Piccola Industria di Confindustria Campania”.

Così Giovanni Carpinone, Responsabile del Dipartimento “Industria ed Artigianato” in seno al Coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento.

“Per la seconda volta in venti anni, questo prestigioso riconoscimento ritorna nel Sannio – prosegue il Dirigente forzista, anche consigliere comunale di Pago Veiano – Si tratta di un riconoscimento ad un uomo di valore del nostro territorio, soprattutto perchè tributato alla “piccola” provincia di Benevento rispetto ai colossi del triangolo Salerno-Caserta-Napoli. L’auspicio è che l’opera di Lampugnale potrà dare peso e valore alle piccole e medie imprese, che sono la vera ossatura del tessuto produttivo di territori quali il nostro.
In più sarà fondamentale il ruolo di Lampugnale anche nell’ottica di conferire centralità alle zone interne”.

“Il dottore Lampugnale – ancora il vertice del Dipartimento “Industria ed Artigianato” – nel suo saluto, appena eletto, ha anche evidenziato come presterà massima attenzione a temi quali quelli delle infrastrutture materiali e immateriali, della transizione digitale. Ed, ancora, della ricerca, della innovazione e della semplificazione: argomenti che trovano la nostra piena condivisione in termini di priorità da perseguire.
Di sicuro – chiude Carpinone – abbiamo riposto in mani di sicuro valore le ambizioni e le prospettive del nostro comparto. Tanto più in un contesto delicato quale quello corrente”