mercoledì 24 Aprile 2024 Mastella: dipendente positivo, domani comune chiuso per le operazioni di sanificazione | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastella: dipendente positivo, domani comune chiuso per le operazioni di sanificazione

26/10/2020
By

Cresce la curva epidemiologica nel Sannio. Il Covid torna a colpire Palazzo Mosti. Un dipendente di Palazzo Mosti è risultato positivo al Covid.Il dipendente è impiegato nell’ufficio di gabinetto del sindaco. Domani chiusa la sede comunale come da prassi, per attuare le misure anti Covid.Domani la sanificazione dei locali e nelle prossime ore saranno effettuati i tamponi per le persone entrate in contatto con il contagiato negli ultimi giorni. Rinviato il Consiglio Comunale in programma proprio domani e destinato alle interrogazioni.

L’annuncio del sindaco Mastella sui social:

“Domani ho chiuso la sede comunale perché un mio ottimo collaboratore è risultato positivo. Siamo sul Titanic ed ancora in molti continuano a ballare con incoscienza”. Così in un post su Facebook il sindaco di Benevento Clemente Mastella che annuncia la chiusura di Palazzo Mosti per la positività di un dipendente.

“Io penso – spiega – che non ci siamo resi conto della situazione drammatica e sulla incidenza del Covid a Benevento. Tra poco, con la coincidenza dell’influenza stagionale, i nostri ospedali rischiano di non avere più posti. Molti la prendono alla leggera. La curva epidiomologica è salita vertiginosamente.

Attenzione ad evitare errori di valutazione – conclude – che potrebbero avere conseguenze gravi. Se adesso evitiamo il peggio, ce la faremo. Il vaccino si avvicina. L’infezione non deve arrivare in casa. I giovani devono capirlo ed anche gli adulti. Usciamo il necessario”.

Tags: