- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Da oggi anche Benevento ha la sede dell’E.I.C.

Benevento, unico capoluogo campano a non avere la sede dell’Ente Idrico Campano, da oggi ha azzerato anche questo particolare negativo. Da stamattina in Via Arco Traiano presso il Palazzo del Reduce l’E.I.C. ha la sua sede sannita.

Hanno presenziato all’importante evento il presidente dell’EIC, Luca Mascolo, il coordinatore del distretto Irpinia Sannio Michele Vignola, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il presidente della Provincia Antonio Di Maria e il componente del comitato esecutivo e del consiglio di distretto Nino Lombardi, oltre a numerosi istituzioni locali.

“La presenza della sede a Benevento  vuole essere segnale di vicinanza alle esigenze del territorio e dei cittadini ma anche manifestazione di raccordo e di unione di visione e di missione sulla risorsa idrica tra Irpinia e Sannio. ha dichiarato Luca Mascolo”.

“Un attestato di solidarietà istituzionale per la città e per tutta la provincia che guarda al futuro della gestione della risorsa idrico in un’ottica di maggiore rapporto tra istituzioni e cittadini” – ha aggiunto il sindaco Mastella.