martedì 20 Ottobre 2020 San Giorgio del Sannio. Muore l’ uomo travolto dal suo furgone. | infosannionews.it martedì 20 Ottobre 2020

San Giorgio del Sannio. Muore l’ uomo travolto dal suo furgone.

17/10/2020
By

Il malcapitato stava scaricando la legno dal suo furgone fermo su una ripida rampa di accesso al piano sottostrada.

Aggiornamento

Il 67enne di Casalduni che questa mattina era rimasto ferito gravemente dopo essere stato schiacciato tra il suo furgone carico di legna e il muro in cemento di una casa per via delle gravi ferite non ce l’ha fatta. L’uomo era stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Rummo di Benevento.

La tragica fine nel primo pomeriggio quando il suo cuore ha cessato di battere per sempre.

Il dramma questa mattina in via Bosco Lucarelli all’ingresso di San Giorgio del Sannio.

——————————————————————————————————————–

In Via Bosco Lucarelli a San Giorgio del Sannio questa mattina un 67enne, nel mentre stava scaricando legna dal suo furgone fermo su una ripida rampa di accesso al piano sottostrada, è stato investito dallo stesso mezzo che si è inaspettatamente mosso finendo poi per stringerlo contro il muro di cemento che costeggiava la stradina.

Scattato l’allarme sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e ambulanze del 118 che hanno dovuto prima stabilizzare lo sfortunato malcapitato per poi partire per trasferirlo al San Pio di Benevento dove da una prima ricognizione è emerso che l’uomo ha subito lo schiacciamento di un arto e del tronco.

Tags: