venerdì 22 Gennaio 2021 Fatebenefratelli di Benevento TENNIS & FRIENDS – Salute e Sport 10^ Edizione speciale 2020 | infosannionews.it venerdì 22 Gennaio 2021
Smooth Slider

Asl Benevento. 36 nuovi positivi con 1 decesso e 40 guariti

L'Asl di Benevento fa sapere di aver effettuato oggi 371 ...

Questione IMU,Fausto Pepe: “Mastella non cambierà mai strumentalizza ogni cosa che tocca!”

Questione IMU,Fausto Pepe: Mastella non cambierà mai strumentalizza ogni cosa che tocca!

L'ex primo cittadino di Benevento Fausto Pepe risponde per le ...

Danneggiate due auto in sosta a Paduli durante la notte.Scoperto e denunciato l'autore

L'episodio era stato denunciato ai carabinieri della Stazione di Paduli ...

Inzaghi : Contro il Torino non dobbiamo snaturarci, questa squadra finora ha fatto bene !

Pippo Inzaghi in conferenza stampa analizza l'incontro di domani al ...

Ancora un deceduto per Covid al San Pio.

Ancora un deceduto per Covid al San Pio.

Dal bollettino aggiornato dell'ospedale "San Pio" di Benevento, si registra ...

Riordino del Museo del Sannio. Il prof.Rotili presenta il progetto

Sabato 23 gennaio 2021, con inizio alle ore 11.00, presso ...

Fatebenefratelli di Benevento TENNIS & FRIENDS – Salute e Sport 10^ Edizione speciale 2020

16/10/2020
By

E’ tutto pronto per la 10^ edizione di TENNIS & FRIENDS – Salute e Sport, uno dei più importanti eventi sociali nazionali nell’ambito della prevenzione in Italia che torna, per una edizione speciale, il 17 e 18 ottobre 2020.

L’evento infatti, sarà ospitato al Foro Italico di Roma ma tutto il pubblico potrà seguirlo comodamente in live streaming dal sito www.tennisandfriends.it e dalla pagina Facebook dell’evento. All’iniziativa ha aderito anche l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.

Nasce così questa Edizione Speciale 2020 di Tennis & Friends, nella quale contemporaneamente, sul territorio italiano, gli ospedali apriranno le porte al progetto di prevenzione che da nove anni sensibilizza la popolazione alla cultura della prevenzione sanitaria, con una serie di visite specialistiche gratuite prenotabili online e con posti limitati su www.tennisandfriends.it.

I nostri obiettivi, quindi, si rafforzano in questo evento per la prima volta diffuso contemporaneamente a livello nazionale, consapevoli che la sempre crescente esigenza di fare prevenzione gratuitamente e di promuovere un corretto stile di vita, unitamente ad una diagnosi precoce siano oggi più che mai fondamentali: è ora necessario lanciare un messaggio forte a chi, in questi mesi, ha preferito evitare di rivolgersi alle strutture sanitarie per effettuare controlli. 

Nei giorni di sabato 17 e domenica 18 sarà pertanto possibile recarsi in una delle 15 strutture sanitarie nelle città di Roma, Milano, Napoli, Palermo, Benevento (Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli) e Castellammare di Stabia che hanno aderito a questa particolare edizione di Tennis & Friends e che offriranno, previa prenotazione online, screening gratuiti e visite specialistiche in sede. 

Per informazioni e prenotazioni è possibile far riferimento al sito web ufficiale: www.tennisandfriends.it

Tags: