giovedì 28 Marzo 2024 Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido “Carlotta Nobile” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido “Carlotta Nobile”

05/10/2020
By

Il servizio è riservato ai nuclei familiari residenti nell’Ambito Territoriale B1

Benevento – Il Comune di Benevento (capofila dell’Ambito Territoriale B1 comprendente anche i Comuni di Apollosa, Arpaise, Ceppaloni, San Leucio del Sannio) comunica che è in pubblicazione, con scadenza il 16/10/2020, l’avviso pubblico per le iscrizioni relative all’anno scolastico 2020/2021 per l’inserimento di n. 16 bambini di età compresa tra 0-36 mesi presso il nido a titolarità pubblica “Carlotta Nobile” di via Firenze – Benevento per l’espletamento del servizio di Ambito B1.

A seguito dell’espletamento di gara d’appalto, la concessione del servizio è stata aggiudicata alla Cooperativa Sociale “Terzo Millennio” a.r.l. Onlus.

Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti nei comuni aderenti all’Ambito territoriale B1 con bambini in età compresa tra 0-36 mesi.

La frequenza al nido è subordinata al pagamento al concessionario del servizio della retta mensile, secondo il Piano tariffario seguente proposto in sede di gara dal concessionario.

La domanda di iscrizione va presentata presso il comune di residenza del nucleo familiare, entro e non oltre il giorno 16/10/2020 su apposito modulo debitamente compilato. La domanda deve essere corredata di copia del documento di riconoscimento e di certificazione ISEE familiare riferita all’anno precedente. L’ammissione al servizio è subordinata alle vaccinazioni previste dalla legge.

L’avviso, corredato dal modello di domanda, é pubblicato sul sito istituzionale del Comune capofila Benevento e sui siti dei Comuni dell’Ambito B1, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio; oppure può essere ritirato presso gli Uffici Politiche Sociali dei Comuni dell’Ambito B1.

L’elenco degli ammessi/non ammessi al beneficio dei contributi e l’importo saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente www.comune.benevento.it e sarà considerata a tutti gli effetti valevole come notifica.

Per ulteriori informazioni: Servizio Sociale tel. 0824 772606 – Ufficio di Piano Ambito B1 tel. 0824772623 e-mail: ufficiodipianob1@comunebn.it, pec: pszambito1@pec.comunebn.it.