sabato 31 Ottobre 2020 Comune di Airola Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare | infosannionews.it sabato 31 Ottobre 2020
Smooth Slider
Covid. Per Mastella il Lockdown è alle porte

Covid. Per Mastella il Lockdown è alle porte

“Io credo, ormai, che più passano le ore e più ...

Covid19,al San Pio altri due decessi.Sono 94 i ricoverati.

Benevento – dal bollettino emesso questo pomeriggio dall’azienda ospedaliera “San ...

Maglione: “Di Maria è il Presidente della Provincia, non il sovrano”.

Maglione: “Di Maria è il Presidente della Provincia, non il sovrano”.

"Il licenziamento del segretario generale della Rocca, Franco Nardone, da ...

Ordine degli Architetti:al via la quarta edizione di Open! Studiaperti 2020

Al via Open! Studi aperti 2020 - manifestazione, giunta oramai ...

Comune di Airola Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare

30/09/2020
By

Una opportunità per il territorio e per la Comunità.

Si svolgerà nella giornata odierna la presentazione dello sportello “Cad sociale”. Referente provinciale Franco Napoletano, Presidente nazionale Gerardo Rosa Salsano, il menzionato riferimento aprirà i battenti presso la Casa comunale al fine di offrire delucidazioni alla Comunità rispetto alla possibilità del Bonus 110%.
Il Superbonus è una agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
“L’obiettivo – viene spiegato – è quello di accompagnare il processo di una città che muta in un concetto di innovazione interistituzionale tra pubblico e privato ai fini di uno sviluppo sostenibile del territorio.
Il Cad Sociale aprirà uno sportello presso il Comune di Airola con tecnici del territorio, per informare, seguire e promuovere un progetto di  riqualificazione del centro storico utilizzando il Bonus 110% in collaborazione con l’Amministrazione comunale”.

L’appuntamento con la conferenza di presentazione è, come detto, per la giornata odierna, ore 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo Montevergine ad Airola.