sabato 31 Ottobre 2020 Unicef. Contro la malnutrizione infantile la campagna Orchidea 2020 | infosannionews.it sabato 31 Ottobre 2020
Smooth Slider
Covid. Per Mastella il Lockdown è alle porte

Covid. Per Mastella il Lockdown è alle porte

“Io credo, ormai, che più passano le ore e più ...

Covid19,al San Pio altri due decessi.Sono 94 i ricoverati.

Benevento – dal bollettino emesso questo pomeriggio dall’azienda ospedaliera “San ...

Maglione: “Di Maria è il Presidente della Provincia, non il sovrano”.

Maglione: “Di Maria è il Presidente della Provincia, non il sovrano”.

"Il licenziamento del segretario generale della Rocca, Franco Nardone, da ...

Ordine degli Architetti:al via la quarta edizione di Open! Studiaperti 2020

Al via Open! Studi aperti 2020 - manifestazione, giunta oramai ...

Unicef. Contro la malnutrizione infantile la campagna Orchidea 2020

28/09/2020
By

Nello scorso fine settimana si è svolta la campagna orchidea 2020 a sostegno dei programmi Unicef per combattere la malnutrizione infantile.

L’iniziativa si è tenuta principalmente tramite contatti telefonici e web, vista la situazione emergenziale, ma anche in circa 2300 piazze italiane. A Benevento, grazie al prezioso sostegno del maestro Alfredo Testa della palestra Olympians e di Padre Antonino Carillo, guardiano del convento di S. Francesco in piazza Dogana, i volontari del Comitato Provinciale di Benevento hanno avuto a disposizione due postazioni in città nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19. “Tanta è stata la generosità delle persone – ha dichiarato il presidente dell’Unicef di Benevento Gianpiero De Cicco – che hanno compreso e, soprattutto, empaticamente percepito il fine della campagna, effettuando una donazione e ricevendo l’orchidea che rappresenta il ” grazie” di Unicef per un gesto di solidarietà e un regalo in vista dell’imminente festa dei nonni”. Il Comitato Unicef di Benevento ringrazia, altresì, il Lions club Benevento Host ed il suo presidente Tiziana Ferro che ha sostenuto l’iniziativa con un prezioso contributo.

Tags: