martedì 19 Marzo 2024 Giovanni Carpinone (Forza Italia):”Grazie agli elettori forzisti di Pago Veiano” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Giovanni Carpinone (Forza Italia):”Grazie agli elettori forzisti di Pago Veiano”

25/09/2020
By

“E’ stata una battaglia, per certi versi, impari attesa l’altissima percentuale incassata dal candidato Vincenzo De Luca. Tuttavia, Forza Italia, a Pago Veiano, ha resistito in modo più che egregio”. Giovanni Carpinone, Dirigente provinciale di Forza Italia Benevento nonché consigliere comunale di opposizione presso il parlamentino pagoveianese, interviene all’indomani dell’esito del voto regionale.

A Pago Veiano, in particolare, 176 cittadini hanno espresso il personale voto per Forza Italia corrispondenti ad una percentuale del 16,36%.
Un dato che è ampiamente superiore alla media regionale e provinciale – rispettivamente corrispondenti al 5,16 ed al 5,93.
Un dato, ancora, che è il quarto, a livello di paese, tra i 78 della provincia sannita.

“Sono onorato del tributo che ci è stato conferito dai cittadini di Pago Veiano. Ringrazio loro per la fiducia accordata – prosegue Giovanni Carpinone. Che conclude – Ciò sarà sprone per sempre meglio fare ai fini della crescita della nostra Comunità”

Tags: ,