sabato 20 Aprile 2024 Regionali 2020 Galdiero: gli Auguri all’amico Mortaruolo ed i complimenti alla compagna Pepe | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Regionali 2020 Galdiero: gli Auguri all’amico Mortaruolo ed i complimenti alla compagna Pepe

24/09/2020
By

Cosi interviene in merito alle Regionali 2020 il Componente dell’Assemblea Nazionale del PD nonchè Vicesindaco del Comune di Solopaca Domenico Francesco Galdiero.

Galdiero: ” Successo del PD ,faccio i piu’ sentiti  auguri all’amico Mino Mortaruolo  ed i complimenti  alla compagna Antonella Pepe per il risultato elettorale da lei raggiunto.

In una fase in cui la Democrazia soffre della mancanza di corpi intermedi (i Partiti) causa della forte ondata Populista che ha travolto negli ultimi anni  le forze Partitiche in campo , il PD si mostra ancora una volta l’unico argine all’estrema destra,  in Regione Campania piu’ che mai.

Una campagna elettorale quella del PD sannita  ricca di contenuti, che alla lunga ha premiato il lavoro fatto in tandem dai nostri due candidati.

Un ulteriore elemento che va sottolineato e’ la grande capacità di chi ha saputo leggere in anticipo,tra cui il nostro deputato Sannita l’On. Umberto Del Basso De Caro e l’attuale classe Dirigente,  le dinamiche di una geopolitica Sannita in continuo movimento , puntando da subito su l’uscente Mortaruolo e sulla Giovane ma gia ‘ veterana Antonella Pepe e non su coloro che, avevano semplici interessi individuali  in netta Antitesi con le prerogative e le aspettative programmatiche   che un Forza Partitica di Governo deve avere.

Le conclusioni. Da qui si parte con forza ed entusiasmo consapevoli dell’onore e onere che le urne ci hanno consegnato  per il Governo della Nostra Regione Campania  e per la valorizzazione del nostro Sannio che dovrà avvenire  a mio avviso con atteggiamenti  ,d’ Umiltà Politica  e coesione d’intenti.

cit.

Il buon cittadino è quello che non puo’ tollerare nella sua patria un potere che pretende d’essere superiore alle leggi.

Cicerone

Tags: