venerdì 19 Aprile 2024 Sant’Agarta de’ Goti : Procedura di evidenza pubblica per la definizione della graduatoria nell’assegnazione dei lotti del P.I.P. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sant’Agarta de’ Goti : Procedura di evidenza pubblica per la definizione della graduatoria nell’assegnazione dei lotti del P.I.P.

23/08/2012
By

Procedura di evidenza pubblica per la definizione della graduatoria nell’assegnazione dei lotti del P.I.P. in Località “Capitone I lotto” del Comune di Sant’Agata dè Goti.

L’ Amministrazione Comunale, assessorato alle attività Produttive, rende noto che è stata pubblicata la procedura di evidenza pubblica per l’assegnazione e la cessione in diritto di proprietà delle aree ricadenti all’interno del Piano degli Insediamenti Produttivi, in località “Capitone, I lotto”, del Comune di Sant’Agata dè Goti.
“Crediamo molto, ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Marco Razzano, in questa iniziativa che servirà a ridare slancio all’economia locale e che, per come è stata concepita, potrà offrire non solo chance di crescita al territorio ma anche opportunità di lavoro ai nostri giovani. Infatti, nel bando pubblico è evidenziato, tra le altre prerogative, che sarà data priorità, nell’assegnazione dei lotti alle aziende che assumeranno giovani disoccupati locali”.
Per partecipare al Bando, regolarmente pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune di Sant’Agata dè Goti (BN) nonché sul sito web della Provincia di Benevento, i concorrenti dovranno presentare domanda, redatta in lingua italiana, da far pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato per le ore 12 del 16 ottobre 2012. L’istanza deve essere trasmessa al Comune a mezzo servizio postale con raccomandata A.R., oppure tramite consegna a mano presso il protocollo dell’Ente, in plico sigillato con la seguente indicazione: “Bando per l’assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi”.
Per tutte le informazioni è possibile scaricare il bando direttamente dal sito internet del comune www.santagatadegoti.net, rete civica, sezione bandi di gara.

Stampa articolo Stampa articolo