venerdì 29 Marzo 2024 Telese Città:”Dica Aceto quale è il contenuto dell’accordo raggiunto con Caporaso dopo tanti anni contro un sistema politico mai accettato” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Quarantottenne di Benevento perde la vita in un incidente nel modenese

Si era stabilito da anni, ormai, nel modenese, Angelo Russo, ...

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Telese Città:”Dica Aceto quale è il contenuto dell’accordo raggiunto con Caporaso dopo tanti anni contro un sistema politico mai accettato”

16/09/2020
By

Scrive Telese Città:

“In un momento di così profonda difficoltà per la nostra Comunità per un’emergenza pandemica che sta condizionando anche la campagna elettorale, la lista Telese Città aveva lanciato, solo ieri, l’ennesimo appello alla responsabilità. Eppure, c’è chi in questo momento si dedica ad altro.

E’ un video esilarante quello del candidato Gianluca Aceto, di certo lui abituato a talune pratiche e probabilmente avrà tratto spunto per il suo “colpo di teatro” proprio dagli accordi politici sottesi alla formazione della sua lista. Tanti, si immagina, viste le eterogeneità delle convergenze.

Dica infatti Aceto quale è il contenuto dell’accordo raggiunto con Caporaso per rinnegare anni di accesa militanza contro un sistema politico che non ha mai accettato. Lo dica Liverini, riguardo al suo di accordo politico. Dovendo presumere, aggiungiamo, che se mancano accordi scritti, avranno avuto fior di garanti in grado di tutelare tutti, o quasi tutti, dal momento che nell’album di figurine della lista che si contrappone a Telese Città non tutti troveranno posto.

Detto questo, quelle di Aceto sono solo chiacchiere screditanti che denotano la pochezza dell’avversario e la spregiudicatezza dei comportamenti. Come tutti possono verificare con i loro occhi, il documento mostratoci è falso. Non indica la provenienza né il destinatario e chiunque avrebbe potuto redigerlo. Ma, soprattutto, è privo di sottoscrizioni.

Valuteremo eventuali azioni legali da intraprendere”.

Nicola Di Santo
Angela Abbamondi
Pasquale Carofano
Gianluca Serafini