giovedì 28 Marzo 2024 Noi Campani. Nomine territoriali a San Lorenzello, Colle Sannita e Ponte. Adesioni anche a Pietrelcina | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Noi Campani. Nomine territoriali a San Lorenzello, Colle Sannita e Ponte. Adesioni anche a Pietrelcina

12/09/2020
By

“La fitta rete di ‘Noi Campani’ continua ad espandersi con le nomine territoriali di altri comuni sanniti e con l’individuazione dei rispettivi vertici locali”. Così Molly Chiusolo segretario provinciale e Domenico Parisi, presidente provinciale, annunciano la sinergia intrapresa con i Comuni di San Lorenzello, Colle Sannita e Ponte. “Abbiamo individuato e scelto come presidente per il comune di San Lorenzello il vice sindaco Alfredo Lavorgna, A Colle Sannita, invece, l’assessore ai lavori pubblici Tonino Zeolla sarà il presidente e Tina Martuccio, presidente del consiglio comunale locale, svolgerà le funzioni di segretario. Infine a Ponte, Alessandra Meoli sarà il segretario locale. “Siamo molto orgogliosi – aggiungono Chiusolo e Parisi – del riscontro positivo che stiamo avendo nell’intera provincia di Benevento. È un ottimo segnale per tutti noi. Significa che stiamo lavorando bene”. Anche il responsabile Enti locali di “ Noi Campani”, Mauro De Ieso ha manifestato grande soddisfazione per le nuove adesioni. “Un sentito ringraziamento agli amministratori e dirigenti politici che quotidianamente scelgono di aderire al progetto di ‘Noi Campani’ consci del fatto che un leader come Clemente Mastella saprà rendere di nuovo protagonista il nostro Sanno”.

**********************************************

“Abbiamo raccolto una nuova ed importante adesione, anche il Comune di Pietrelcina, infatti, entra a far parte del progetto di ‘Noi Campani’. A dichiararlo sono Domenico Parisi e Molly Chiusolo rispettivamente presidente e segretario provinciale del partito con Clemente Mastella leader. A rappresentarci saranno Gianluca Maio e Mino Forgione, il primo sarà presidente mentre il secondo svolgerà le funzioni di segretario. Siamo certi di aver individuato e nominato gli uomini giusti per rivestire questo ruolo – aggiungono i vertici provinciali di ‘Noi Campani’. “Ogni nuova adesione è motivo di orgoglio per noi – dichiara Mauro De Ieso, responsabile Enti locali di ‘Noi Campani’-. Sposare il nostro progetto vuol dire scegliere un futuro migliore per il territorio sannita e per le persone che lo animano e lo vivono.”

Tags: