giovedì 28 Marzo 2024 Zaccaria Spina in riferimento agli incendi degli ultimi giorni:”provo un profondo rammarico per l’accaduto perché il risultato è un territorio che soffre” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Zaccaria Spina in riferimento agli incendi degli ultimi giorni:”provo un profondo rammarico per l’accaduto perché il risultato è un territorio che soffre”

10/09/2020
By

Difesa del suolo, armi contro l’inquinamento, regolatori del clima, azione anti-erosiva, funzione turistica-ricreativa, benessere fisico e mentale. Sono solo alcuni dei benefici che hanno le foreste ed i boschi nel miglioramento dei territori e della vita dell’uomo. Ed è per questo che Zaccaria Spina, candidato nella lista ‘CON DE LUCA-CAMPANIA POPOLARE’, LIBERALDEMOCRATICI, MODERATI’, forte della sua esperienza in qualità di Presidente della Comunità Montana del Fortore,  rimarca, dopo gli incendi degli ultimi giorni,  la complessità della gestione di disastri di tale portata. “Provo un profondo rammarico per l’accaduto perché il risultato è un territorio che soffre”,  dichiara, “numerosi operatori impegnati in azioni affannosamente pericolose, nonché ettari di vegetazione devastati”. E rivendica con orgoglio il suo impegno, insieme al suo  staff, sia in termini di energie che di tempo, per  la conservazione del nostro patrimonio boschivo, riuscendo a contrastare molto spesso questi tristi fenomeni. Sono assolutamente necessarie prevenzione e protezione per una effettiva ed efficace tutela, agendo  con urgenza e maggiore determinazione.

Tags: