venerdì 29 Marzo 2024 Controlli straordinari dei Carabinieri ad Apice, Calvi e San Giorgio del Sannio | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Controlli straordinari dei Carabinieri ad Apice, Calvi e San Giorgio del Sannio

19/08/2012
By

Una denuncia e due segnalazioni per uso di stupefacenti al termine di controlli effettuati tra il pomeriggio di ieri e le prime ore della mattinata di oggi.

Le attività sono partite nel pomeriggio di ieri e sono terminate alle 06.00 di questa mattina, vedendo in azione i Militari delle Stazioni di Apice, San Giorgio del Sannio e quelli della Compagnia di Benevento mandati in rinforzo. I controlli si sono concentrati particolarmente negli abitati di Apice, San Giorgio del Sannio e Calvi e sulle principali vie di comunicazione tra queste località. Numerosi gli automobilisti fermati e sottoposti a test alcolemico e numerosi i controlli effettuati nelle aree maggiormente frequentate dai più giovani. In particolare, nella serata di ieri, nel territorio di Calvi, i Militari hanno fermato due giovani a bordo di un’auto all’interno della quale è stato rinvenuto un involucro contenente dei residui di eroina. Il conducente dell’auto, S.D. 30enne, incensurato della zona, è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al test per verificare l’assunzione di sostanze psicotrope e segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti, segnalazione amministrativa all’Ufficio Territoriale del Governo anche per il passeggero.

Stampa articolo Stampa articolo