venerdì 29 Marzo 2024 Città Spettacolo. Queste le modalità di ingresso ed i percorsi per gli eventi con Salemme, Arbore, Gabbani, Geolier e Ghali. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Città Spettacolo. Queste le modalità di ingresso ed i percorsi per gli eventi con Salemme, Arbore, Gabbani, Geolier e Ghali.

23/08/2020
By

Queste le modalità ed i percorsi da seguire in occasione degli eventi della 41^ edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo” che si terranno in Piazza Castello: “Napoletano? E famme ‘na pizza” del 24 agosto; “Renzo Arbore e l’orchestra italiana” del 26 agosto; “Inedito Acustico” di Francesco Gabbani del 28 agosto; “La mia storia” di Geolier del 29 agosto; Raccontare Ghali del 30 agosto.

I varchi d’accesso saranno aperti al pubblico a partire da 90 minuti antecedenti l’inizio programmato dello spettacolo. Per gli spettatori in possesso di titoli d’ingresso per assistere agli eventi, la platea sarà accessibile seguendo gli itinerari: Settore A: ingresso al pubblico da via Perasso, angolo viale Dei Rettori (Palazzo “Camera di Commercio”) Settore B ingresso al pubblico da via Stefano Borgia (alle spalle del Palazzo del Governo) con varco d’accesso installato ad angolo via Annunziata Settore C e D: varco d’accesso in Corso Garibaldi, angolo Museo Arcos. Agli spettatori si consiglia di raggiungere il luogo dell’evento in anticipo, muniti di documento di riconoscimento al fine di agevolare le procedure di registrazione, controllo e rilevamento della temperatura corporea, in ottemperanza agli attuali protocolli per gli spettacoli all’aperto. E’ obbligatorio indossare la mascherina. L’organizzazione non assicurerà l’accessibilità ai posti assegnati oltre l’orario fissato di inizio dell’evento. Si comunica, inoltre, che i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati dalle ore 18.30 presso la biglietteria del Museo Arcos. I biglietti sono nominativi ed incedibili. Il pubblico è pregato di rispettare le norme di sicurezza e prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.

Tags: