martedì 23 Aprile 2024 Presentata la lista Telese Città, le dichiarazioni del candidato sindaco Nicola Di Santo | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Presentata la lista Telese Città, le dichiarazioni del candidato sindaco Nicola Di Santo

22/08/2020
By

“Ieri pomeriggio abbiamo presentato la nostra lista Telese Città presso gli uffici comunali. Comincia così un percorso nuovo nel quale, con i nostri concittadini, porteremo avanti le idee, i progetti e le proposte che saranno il frutto del dialogo e della partecipazione di tutti. In questi anni Telese ha conseguito obiettivi importanti e garantito crescita e serenità alla nostra comunità. Di questo il mio ringraziamento va a Pasquale Carofano e alla squadra di amministratori che lo hanno affiancato. Si apre ora un nuovo capitolo che, con rinnovato slancio e con la collaborazione di tutti, si arricchirà di nuovi spunti e progetti. Insieme a Franco, Pasquale, Nadia, Carmine, Giuseppe, Valeria, Giovanni, Paride, Guido, Serena, Gianluca e Teresa sono in cammino avendo sempre, come obiettivo il sogno di ieri proiettato alla costruzione della Città di domani. Sono convinto che in politica non esistano nemici, ma oppositori. Non servono a nulla vendetta e ritorsioni, mentre sono indispensabili la partecipazione ed il confronto. È da questa consapevolezza che vorrei partisse questa campagna elettorale. Insieme, con il sorriso. In cammino, per Telese Città. Nicola Di Santo”

La LISTA Francesco Bozzi Pasquale Carofano Nadia Ceniccola Carmine Covelli Giuseppe Francese Valeria Massaro Giovanni Moriello Paride Parente Guido Romano Serena Sebastianelli Gianluca Serafini Teresa Teta.

Tags: