sabato 20 Aprile 2024 Zaccaria Spina : ” La soluzione della vertenza dei forestali sarà una delle mie priorità” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Zaccaria Spina : ” La soluzione della vertenza dei forestali sarà una delle mie priorità”

22/08/2020
By

La soluzione della annosa vertenza dei lavoratori forestali sarà sicuramente una delle priorità di Zaccaria Spina, candidato nella lista ‘Con De Luca – Campania Popolare, Liberaldemocratici, Moderati.

“Ho ricoperto tutti i ruoli possibili all’interno di una importante Comunità Montana come quella del Fortore, fino a svolgere quello, molto prestigioso, di Presidente. Ho ricoperto altresì il ruolo di consigliere regionale di UNCEM e di componente della Conferenza Permanente Regione-Autonomie Locali, e, per anni, mi sono battuto per la forestazione e per i forestali. Ora è finalmente concreta la possibilità di occupare una posizione dall’altra parte del tavolo, ossia in Regione Campania, laddove si assumono le decisioni e si gestisce il settore. Conosco benissimo le problematiche e, anche grazie alle organizzazioni sindacali di categoria, abbiamo, negli anni, elaborato proposte serie e concrete. È tempo che la forestazione ed i forestali diventino una priorità regionale, occorre che finalmente si rendano puntuali le spettanze , che si riqualifichi il personale ed evitare che il settore muoia, autorizzando immediatamente il turn over per rimpiazzare i pensionati. Il Governatore ci dovrà ascoltare”

Tags: