venerdì 29 Marzo 2024 Presentata la lista Tutti Telese, con un giorno di anticipo | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Presentata la lista Tutti Telese, con un giorno di anticipo

21/08/2020
By

Squadra scaturita da confronto e condivisione di idee

Questa mattina abbiamo depositato la documentazione prevista dalla normativa, presentando la lista dei candidati di “Tutti Telese-Città Popolare” il cui candidato a sindaco è Giovanni Caporaso.

La decisione di espletare questo atto formale con un giorno di anticipo rispetto alla data limite, è il normale frutto di quel clima di evidente serenità che si è instaurato nel nostro gruppo sin dai primi passi del percorso programmatico.

In tutte queste settimane si è ulteriormente rafforzato il sentimento comune e diffuso di stima e fiducia nei confronti del candidato sindaco Giovanni Caporaso, e ci piace sottolineare come “Tutti Telese-Città Popolare con Caporaso Sindaco” nasca dalla piena e convinta condivisione di un progetto, scaturito da un confronto sulle idee e sulle proposte di ognuno dei componenti, con la consapevolezza che la forza della squadra risieda proprio nell’unità.

Non sono state necessarie, a noi, trattative dell’ultimo secondo, né strane opere di ingegneria elettorale. Il nostro principale obiettivo è la trasparenza: in campagna elettorale come nella buona e oculata amministrazione. E’ con questi presupposti che continueremo a dialogare e a confrontarci con la nostra comunità telesina.