giovedì 18 Aprile 2024 “Alleanza di Centro”, Pino D’Occhio candidato alle Regionali | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

“Alleanza di Centro”, Pino D’Occhio candidato alle Regionali

19/08/2020
By

L’ex sindaco di Telese Terme farà ticket nel Sannio con la santagatese Rosetta RungiImportante “colpo” quello piazzato da Alleanza di Centro in vista delle imminenti elezioni regionali.
La compagine guidata a livello regionale dal sannita Angelo Feleppa, infatti, potrà avere dalla sua – nella corsa a Palazzo Santa Lucia – l’ex sindaco di Telese Terme, ingegnere Pino D’Occhio.
Persona dal ricco curriculum politico – all’attivo anche la Presidenza del Consorzio Liri–Garigliano–Volturno – nonché di forte esperienza, il già Primo Cittadino – di formazione democristiana – si inquadra in modo pieno nella “cultura” e negli ideali ispiratori di “Alleanza di Centro”.

“Ci arricchiamo delle qualità note e riconosciute di Pino D’Occhio – commenta il già menzionato Feleppa – che porterà un importantissimo valore aggiunto al nostro impegno.
Ovviamente – prosegue il vertice regionale di “AdC” – il rapporto con D’Occhio non avrà uno scopo meramente elettoralistico ma punta a porre in essere le basi per un percorso che sia stabile e duraturo nel tempo.
Quello che ci interessa è costruire progetti di territorio che guardino al lungo termine. In tal senso, la tappa delle Regionali rappresenta solo un punto di partenza”.

Il territorio, quindi, come elemento centrale nel dibattito di “Allenza di Centro”.

“Assolutamente – commenta ancora Feleppa – i nostri candidati, i protagonisti del futuro percorso sono e saranno persone che hanno stretto contatto con le Comunità di riferimento.
Persone che vivono le problematiche ed i disagi del quotidiano, che interloquiscano con le persone, che abbiano una piena percezione e coscienza del reale.
Solo sulla base di tali presupposti, quindi, si potrà costruire un progetto che sia “tarato” sulla gente. Quella che è e che sempre sarà al centro del nostro discorso”. Pino D’Occhio farà ticket nel Sannio con la santagatese Rosetta Rungi

Tags: