giovedì 1 Ottobre 2020 Salvatore Caporaso ufficializza simbolo e primi sette candidati | infosannionews.it giovedì 1 Ottobre 2020
Smooth Slider

Telese. Inaugurata la sede aggiuntiva dell' I.I.S. Telesi@

Di Maria: presto tavolo con nuova amministrazione per eventuali modifiche ...

Antonella Zollo si Laurea in Tecnologie Alimentari

Con piena regolarità e brillanti risultati, la spigliata e dinamica ...

Concorso magistratura: la Sen. Lonardo interroga il Ministro Bonafede

Concorso magistratura: la Sen. Lonardo interroga il Ministro Bonafede

“Il tema della giustizia da sempre riveste grande rilevanza nella ...

Un caso di positività al Covid 19 al Fatebenefratelli di Benevento.

Un caso di positività al Covid 19 al Fatebenefratelli di Benevento.

La Direzione dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù comunica la positività ...

Campagna Il vaccino contro l’influenza. All'Asl iniziate le vaccinazioni, le Istituzioni le prime a dare esempio.

E' partita questa mattina la Campagna "Il vaccino contro l’influenza", ...

Intitolazione della sala formazione e convegni ad Angelo Mario Biscardi

Sabato 3 ottobre 2020, alle ore 11.30, nel 35° Anniversario ...

Salvatore Caporaso ufficializza simbolo e primi sette candidati

13/08/2020
By

Siamo pronti a dare una svolta alla nostra comunità grazie al contributo di donne e uomini che hanno accettato questa sfida e che comporranno la squadra civica che auspica di essere maggioranza dal 22 settembre prossimo. Proprio da quella data, con orgoglio, umiltà e dedizione, assumeremo l’impegno di amministrare questo nostro caro ed amato paese, lavorando alacremente per cercare di risolvere i tanti problemi a cui l’amministrazione uscente non ha saputo dare risposta.

Per adesso presentiamo i primi sette nomi, in vista degli ultimi tre che saranno confermati nei prossimi giorni.

Hanno ufficializzato la propria presenza: Giusy Pesce; Anna Caporaso; Lucio Cioffi; Ernesto Iadanza; Nicola Lanni; Enrico Macrì e Arcangelo Pacillo. Una squadra finora composta da donne e uomini coraggiosi, mamme e professionisti, giovani ed Insegnanti, Imprenditori e dipendenti, una squadra di elementi validi che si completano tra loro per formare un gruppo capace di dare un nuovo futuro a Campoli.

Abbiamo seguito l’impronta che ci siamo dati sin dall’inizio: un ricambio generazionale e nomi nuovi proprio per dare a Campoli una alternativa valida e credibile, scegliendo persone nella società civile e con le capacità di poter lavorare di squadra e mettere le proprie esperienze professionali e lavorative al servizio della collettività, affinché riemerga il senso più alto della Politica, ossia l’impegno di pochi, scelti dal popolo, al servizio della collettività, e non come ultimamente è accaduto, il contrario. Ad ognuno dei candidati è stata chiesta una sola cosa: l’impegno massimo per dare un contributo fattivo alla crescita della nostra comunità.

Siamo convinti che Campoli possa e debba avere un futuro migliore. E per lasciare ai nostri figli un paese migliore ci vuole coraggio, il coraggio di cambiare che chiediamo al popolo dopo cinque anni di amministrazione praticamente assente.

Pensiamo che un futuro migliore non vada costruito altrove, ma creato e ricercato nelle nostre radici, nelle nostre tradizioni, nelle nostre eccellenze, nella nostra scuola e nel nostro territorio, praticamente in Campoli del Monte Taburno … perché CAMPOLI È FUTURO.