martedì 19 Marzo 2024 DP SG Volley 1997: primo colpo di mercato, arriva il libero Eleonora Carbone | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

DP SG Volley 1997: primo colpo di mercato, arriva il libero Eleonora Carbone

10/08/2020
By

DP Noleggi SG Volley 1997: primo colpo di mercato, arriva il libero Eleonora Carbone

La DP Noleggi SG Volley 1997 cala il primo colpo in retroguardia e si aggiudica le prestazioni di Eleonora Carbone.

Classe 1998, originaria di Battipaglia, Eleonora proviene dal CS Pastena Volley dove lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato in serie C, prima che l’emergenza COVID ne interrompesse bruscamente il prosieguo.

Queste le prime parole della nuova arrivata: «Ho scelto la DP SG Volley 1997 perché mi ha sempre dato l’impressione di essere una società seria e vogliosa di fare bene e credo che queste siano basi indispensabili per cominciare un nuovo percorso. Giocare in questa società per me è un’importante opportunità. Ho voglia di crescere e migliorarmi, prima di tutto tecnicamente. Non vedo l’ora di entrare in palestra ed iniziare a lavorare, il sacrificio e il sudore per me sono sempre alla base della realizzazione di un atleta e sono sicura che nella DP Noleggi SG Volley, che dal primo momento si è mostrata professionale, seria e allo stesso tempo disponibile, avrò modo di maturare sotto ogni aspetto. Sono certa di entrare in un ambiente stimolante, che mi permetterà di stare a contatto con ragazze d’esperienza dalle quali cercherò di apprendere il più possibile e con cui spero di formare un gruppo al quale non vedo l’ora di apportare il mio contributo. Sono già carica e pronta a lottare su ogni pallone, con testa, grinta e soprattutto tanto cuore”.

«Eleonora è sicuramente una giocatrice importante – ha dichiarato il Presidente Camerlengo. L’abbiamo voluta perchè siamo certi che la sua presenza in seconda linea, sia in ricezione che in difesa, sarà molto preziosa. Ci hanno impressionato le sue doti caratteriali oltre che tecniche. Con lei, Carullo e la giovane Pellino il parco dei liberi si completa. Sono certo che si integrerà facilmente nel nostro contesto”.

Con l’arrivo di Carbone la DP SG Volley 1997 si arricchisce di un elemento di sicuro valore sulla quale poter puntare per affrontare nel migliore dei modo il prossimo difficilissimo campionato di serie C.