venerdì 19 Aprile 2024 Mortaruolo incontra le oltre 400 Pro Loco della Campania | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Mortaruolo incontra le oltre 400 Pro Loco della Campania

02/08/2020
By

“Questa mattina a Benevento ho incontrato le oltre quattrocento Pro Loco della Campania chiamate a scegliere i rappresentanti degli organi esecutivi di UNPLI Campania. In questi anni come Regione Campania, insieme al Presidente Vincenzo De Luca, abbiamo lavorato molto a sostegno delle Pro Loco che soprattutto nelle aree interne, come il nostro Sannio, rappresentano un valore di esperienza e di umanità straordinario. Lo abbiamo fatto anche in queste settimane sbloccando i fondi del 2018 e prevedendo azioni di sostegno in questa fase post Covid”. Così il Consigliere regionale della Campania, Erasmo Mortaruolo.

“Nel ribadire la mia vicinanza e il mio sostegno ai nostri sodalizi, che si contraddistinguono sempre più per una marcata e vitale presenza dei giovani, voglio cogliere quest’occasione per ringraziare tutte le Pro Loco e il mondo del Terzo Settore la cui azione azione è stata preziosa anche in questo momento emergenziale laddove tantissimi volontari, in tutta la Campania, hanno dato un supporto decisivo nella distribuzione di aiuti e dispositivi di protezione. Un grazie per la cooperazione al presidente provinciale Renzo Mazzeo. Al neo presidente regionale UNPLI, Tony Lucido gli auguri più cordiali di buon lavoro”, conclude il Consigliere Mortaruolo.

Tags: