lunedì 10 Agosto 2020 L’on. Gigi Casciello (Forza Italia): “Grandi Opere, Salerno e la Campania offese dalle contraddizioni di una maggioranza senza futuro. Il Governo vada a casa” | infosannionews.it lunedì 10 Agosto 2020
Smooth Slider
Da domani 11 Agosto vendita biglietti della 41^ edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo” Eventi e Tariffe

Da domani 11 Agosto vendita biglietti della 41^ edizione del Festival Benevento Città Spettacolo Eventi e Tariffe

L'Organizzazione di “Benevento Città Spettacolo” informa il gentile pubblico che ...

Tutti Telese,Caporaso: “Le tante mancanze dell’amministrazione Carofano”

Tutti Telese,Caporaso: Le tante mancanze dell’amministrazione Carofano

Il gruppo politico "Tutti Telese" che sostiene la candidatura a ...

DP SG Volley 1997: primo colpo di mercato, arriva il libero Eleonora Carbone

DP Noleggi SG Volley 1997: primo colpo di mercato, arriva ...

Covid – Tamponi al San Pio tutti negativi

Covid - Tamponi al San Pio tutti negativi

Covid-19:tamponi processati il 9 agosto 2020L'A.O.R.N. “San Pio” ha processato ...

Nuove Linee Guida Pillola RU486. Democratici e Progressisti : Bene il Ministro !

"Ora la Regione faccia la sua parte ! "L’intervento del ...

L’on. Gigi Casciello (Forza Italia): “Grandi Opere, Salerno e la Campania offese dalle contraddizioni di una maggioranza senza futuro. Il Governo vada a casa”

09/07/2020
By

“Il territorio salernitano paga l’enorme contraddizione interna a un Governo che non ha più altro futuro che andare a casa”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Il mancato inserimento dell’Aeroporto di Salerno tra i cantieri urgenti, soprattutto in questa fase, è di una gravità assoluta e persino peggiore è il tentativo di tranquillizzare rispetto a un’offesa, l’ennesima, che la Campania subisce da questa maggioranza improbabile – continua l’onorevole Gigi Casciello -. Sì, perché c’è una contraddizione enorme in questo Governo, tra i 5 Stelle sempre con il freno a mano tirato per un pregiudizio ideologico contro le Grandi Opere e il Pd che non ha alcuna attenzione verso la Campania, avendo subito persino la ricandidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione. E fa sorridere, anche molto amaramente, che mentre proprio il governatore uscente sostenga la grave mancanza di fondi persino per la sanità, il figlio e deputato Piero provi a dire che è tutto sotto controllo. La verità molto triste – conclude il parlamentare Casciello – è che i fondi non arriveranno, né per l’Aeroporto né per tante altre opere, come la Salerno-Avellino, che avrebbero bisogno dell’impulso di un Governo confermatosi inadeguato, e per il quale il tempo è ampiamente scaduto”.

Tags: