venerdì 29 Marzo 2024 Tentano furto in una concessionaria di auto: identificati e denunciati | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Tentano furto in una concessionaria di auto: identificati e denunciati

07/08/2012
By

Benevento: Identificati e denunciati in stato di libertà padre e figlio di nazionalità macedone ritenuti responsabili di tentato furto aggravato all’interno di una concessionaria di auto.

A Benevento, la mattina di quattro giorni fa, due persone si erano introdotte all’interno del magazzino ricambi di una nota concessionaria di auto, nella zona industriale in contrada Pezzapiana. I due, dopo aver eluso i controlli degli addetti, ivi presenti, frugavano un po’ dappertutto, nel momento in cui, però, tentavano di  aprire ed asportare il denaro, contenuto all’interno di un cassetto di una scrivania, venivano scoperti dal  responsabile della ditta, e pertanto, si dileguavano in fretta e furia senza asportare nulla. 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento a seguito dell’episodio criminoso dagli elementi investigativi in possesso e dalle successive indagini incrociate con altri episodi simili sono riusciti a identificare le due persone, il padre, 33enne, già noto alle forze dell’ordine ed il figlio 14enne, di nazionalità macedone, stanziali nella provincia di Foggia. Entrambi sono ritenuti responsabili di furto aggravato, mentre il padre è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica, il minore invece, veniva deferito a quella per i Minori di Napoli. Il genitore, inoltre, è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.

Sono in corso ulteriori indagini che possono essere suscettibili di ulteriori sviluppi atteso che sono in corso verifiche in analoghi episodi commessi sui territori delle province limitrofe.

Stampa articolo Stampa articolo