venerdì 29 Marzo 2024 Ciccopiedi caustico con Molly Chiusolo e Domenico Parisi | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ciccopiedi caustico con Molly Chiusolo e Domenico Parisi

27/06/2020
By

“Apprendo dai giornali che il nuovo movimento politico “Noi mastelliani per l’universo” schiera come segretario provinciale la consigliera comunale di Benevento Molly Chiusolo e come Presidente il sindaco di Limatola Domenico Parisi, scrive Ciccopiedi.

“Auguri a questi amici folgorati sulla via di De Luca. Ma da quando hanno cambiato opinione? Che io ricordi l’avvocato Chiusolo si è candidata alle elezioni Europee sotto la bandiera di Forza Italia e si è tante volte proposta quale fervente berlusconiana, convinta delle ragioni del centrodestra. Per non parlare del suo compagno politico in questa esperienza, il Sindaco Parisi, che proprio in mia compagnia ha frequentato vertici di partito e riunioni. Era con me, anche, al tavolo riunito d’emergenza a Sant’Agata dei Goti per protestare contro De Luca che voleva chiudere il Santa Maria de’ Liguori. Ma d’altronde Parisi non è nuovo alle piroette. Solo nell’ultimo anno è stato il primo eletto in Provincia, grazie ai voti messi insieme da Claudio Mosè Principe, in chiave fortemente antimastelliana per poi diventare vicepresidente della provincia dopo aver baciato la “pantofola” a San Giovanni di Ceppaloni. Se tanto non bastasse dopo un continuo tira e molla si fa promotore di un gruppo di “ribelli” e leva la fiducia al presidente Di Maria con una alzata di scudi contro Mastella, per cambiare nuovamente idea, dopo pochi giorni…Il resto è oggi…Il mastellismo vive e lotta tra noi…Peccato che i delfini non abbiano neanche una punta dell’acume del leader…Se il buongiorno si vede dal mattino…“ – Cosi il Responsabile Organizzativo di Forza Italia in Provincia di Benevento, Leonardo Ciccopiedi, commentando le nomine di Chiusolo e Parisi ai vertici del partito mastelliano.” E’ il pensiero di Leonardo Ciccopiedi sui leader provinciali del nuovo movimento politico di Clemente Mastella.

Tags: