venerdì 29 Marzo 2024 Del Basso De Caro smentisce la notizia di non accordo con la linea politica di Zingaretti | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Del Basso De Caro smentisce la notizia di non accordo con la linea politica di Zingaretti

27/06/2020
By

Libero, ed in parte anche il Giornale, scrive Umberto Del Basso De Caro, nella edizione di ieri, 26 giugno, riportano dichiarazioni che avrei rilasciato al giornalista Augusto Minzolini, noto cronista parlamentare, già senatore di Forza Italia.

Non ho mai rilasciato interviste né dichiarazioni nel senso che mi viene attribuito.  Pur non avendo sostenuto Zingaretti nel marzo dello scorso anno, mi ritrovo assolutamente d’accordo con la linea politica da lui più volte enunciata: quella di un accordo ampio e plurale con le forze che compongono il Governo nazionale. Un accordo cui attribuire valore strategico, per l’oggi e soprattutto per il domani. Ho sostenuto con totale convinzione tale linea anche in Regione Campania attraverso numerose interviste a giornali e televisioni. Nell’unica riunione della direzione regionale, tenutasi prima del lockdown, in data 17 febbraio 2020, ho consegnato le mie opinioni per iscritto al presidente regionale del Partito ed ho concorso, con tutti i miei amici, alla designazione di De Luca alla presidenza. Questi i fatti. Affido le immancabili strumentalizzazioni , conclude Del Basso De Caro, ai soliti cortigiani, ipocriti e privi di scrupoli, che rappresentano parte non irrilevante del Partito.

Tags: