venerdì 29 Marzo 2024 Raggiunto il limite di prenotazioni per altri due concerti di Riverberi 2020 | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza
Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Stampa articolo Stampa articolo

Raggiunto il limite di prenotazioni per altri due concerti di Riverberi 2020

18/06/2020
By

Raggiunto il limite di prenotazioni per altri due concerti di Riverberi 2020 (su sei totali). Lo staff del festival comunica che, oltre ai già citati eventi di venerdì 19 giugno a San Nicola Manfredi (Joyce Elaine Yuille & Hammond Groovers), sabato 20 giugno a San Leucio del Sannio (prima Valerio Russo e poi “Three One” Tucci/Ionata/Deidda), e mercoledì 24 giugno ad Apice (James Senese & Napoli Centrale), sono sold-out anche gli eventi di domenica 21 giugno a Sant’Angelo a Cupolo, ovvero lo show del pianista cubano Omar Sosa al belvedere della frazione San Marco ai Monti e di sabato 27 giugno, e cioè lo spettacolo di Serena Brancale in Villa Comunale a San Nazzaro.

L’organizzazione del decennale invita pertanto ad evitare messaggi e chiamate ai numeri dedicati per richiedere ulteriori ingressi, non consentiti in numero maggiore in osservanza al vigente protocollo di sicurezza, come pure di non recarsi sul posto il giorno dei concerti se non muniti di regolare prenotazione. In ordine alle disposizioni dell’ultimo Dpcm, accederanno ai singoli show soltanto coloro che contattando i Comuni, sono riusciti a farsi riservare la seduta. Ancora aperte le prenotazioni per un solo evento, quello che di fatto chiuderà la rassegna il prossimo 28 giugno a San MartinoSannita. Gli interessati sono pregati di affrettarsi, perché sono disponibili gli ultimissimi posti. Di seguito i riferimenti per effettuare la prenotazione.

COMUNE DI SAN MARTINO SANNITA (KELLY JOYCE, domenica 28 giugno): è possibile effettuare la prenotazione solo presso gli uffici comunali. Per ricevere informazioni scrivere una mail a riverberisanmartinosannita2020@gmail.com oppure telefonare al numero 082449171.

Tags: