mercoledì 24 Aprile 2024 La Dott.ssa Volpini è il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera San Pio | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Dott.ssa Volpini è il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera San Pio

11/06/2020
By

La Dott.ssa Roberta Volpini,  va a sostituire nell’incarico il Dott. Gaetano Gubitosa.

Il Direttore Generale, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha proceduto stamane, con la delibera n. 407, alla nomina del nuovo Direttore Amministrativo nella persona della Dott.ssa Roberta Volpini, che va a sostituire nell’incarico il Dott. Gaetano Gubitosa, nominato Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

La Dott.ssa Volpini, nativa di San Miniato (PI), può vantare una lunga e prestigiosa esperienza nelle Aziende Sanitarie, prima come Dirigente avvocato all’AUSL 11 di Empoli e all’ESTAV Centro di Firenze, poi come Direttore Amministrativo all’AUSL 7 di Siena, all’ESTAR – Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale della Toscana e da ultimo all’Azienda Ospedaliera “Sant’Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria.

<<Una professionalità di robusta preparazione culturale e di comprovata e superlativa esperienza – sottolinea il Direttore Generale, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante – con la quale lavoreremo fin da subito per dare ulteriore slancio all’Azienda Ospedaliera sannita. Desidero ringraziare il Dott. Gaetano Gubitosa per l’eccellente lavoro svolto ed augurargli buon lavoro per il nuovo e più prestigioso incarico di Direttore Generale dell’A.O di Caserta. La sua promozione , come quella precedente del Dott. Oreste Florenzano, suo predecessore alla direzione amministrativa, approdato alla Direzione Generale dell’ASREM, rappresenta per noi il riconoscimento di aver puntato sempre sulle migliori professionalità per elevare il livello dell’assistenza e dei servizi ospedalieri. Con la Dott.ssa Volpini continueremo all’unisono in questo entusiasmante impegno ed i risultati saranno presto copiosi e tangibili>>.

Tags: