venerdì 19 Aprile 2024 Nomine Forza Italia Giovani Benevento, messaggio di ringraziamento di Raffaele Siciliano | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Nomine Forza Italia Giovani Benevento, messaggio di ringraziamento di Raffaele Siciliano

04/06/2020
By

Di seguito la nota stampa di Raffaele Siciliano (neo Vice-Coordinatore Vicario provinciale):

“Voglio ringraziare il neo-coordinatore del partito On. Fulvio Martusciello e l’Avv. Domenico Mauro per la fiducia riposta nei miei confronti. Ringrazio per la nomina Armando Cesaro, il Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Michele Vitiello ed in particolar modo Evangelista Campagnuolo, un amico prima che collega di partito, il quale in questi anni ha dimostrato nei fatti di saper coordinare, organizzare e far crescere innanzitutto un gruppo di persone e poi un gruppo di amministratori di partito, sia nei numeri che nelle qualità personali. Ha saputo trasmettermi la sua esperienza politica, consigliandomi e guidandomi in ogni mia incertezza, dovuta, al tempo, alla mia giovane età ed alla poca dimestichezza con il “mondo” politico.
La nomina a Vice-coordinatore Vicario provinciale di Forza Italia Giovani oltre ad essere un onere ed un onore, rappresenta una vittoria per la mia datata lealtà, per l’impegno continuo e per la passione che ho sempre messo in politica ed al servizio di Forza Italia.
Dal 2013, anno in cui ho mosso i primi passi nel partito, contribuendo alla costituzione di circa 50 Club in tutta la provincia di Benevento, non ho mai smesso di credere nelle idee e nell’ideale di fondo di Forza Italia. In questi anni sono stato chiamato ad affrontare numerose sfide e sempre più complicate, come il ruolo di Coordinatore dei giovani nella città di Benevento e la candidatura a Consigliere comunale alle elezioni amministrative di Benevento nel 2016, le quali mi hanno permesso di crescere politicamente e personalmente.
Con questa nomina sono chiamato a mettere a disposizione la mia esperienza politica al fine di contribuire alla crescita del partito. Sarà una prova difficile ma allo stesso tempo stimolante, anche perché con la Coordinatrice provinciale Fiorenza Ceniccola ed i due Vice Alessio Errico e Tullia Savignano, è nato sin da subito entusiasmo ed una perfetta sintonia sul da farsi.”

Alessio Errico (neo Vice Coordinatore provinciale):
“Ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia giovani Michele Vitiello, l’On. Fulvio Martusciello ed in particolar modo il coordinatore provinciale senior Domenico Mauro per la fiducia accordatami nel designarmi vice coordinatore provinciale di forza Italia giovani. Ringrazio, inoltre, il coordinatore provinciale uscente Evangelista Campagnuolo per avermi dato l’opportunità nel lontano 2014 di ricoprire la carica di coordinare nel mio comune. In questi sei anni tante sono state le iniziative e le battaglie portate avanti: l’entusiasmo e la determinazione restano immutate. Sono sicuro che attraverso la collaborazione ed il gioco di squadra con gli altri dirigenti provinciali come me freschi di nomina, riusciremo a dare nuova linfa ed impulso al movimento di forza Italia giovani nel Sannio”

Tags: