martedì 16 Aprile 2024 Servizi di controllo nel Sannio nel week end: denunce, segnalazioni per droga e fogli di via | infosannionews.it martedì 16 Aprile 2024
In evidenza
Il Benevento perde immeritatamente ad Avellino e scivola al terzo posto. Avellino 1 Benevento 0

Il Benevento perde immeritatamente ad Avellino e scivola al terzo posto. Avellino 1 Benevento 0

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti; Cionek, Frascatore; Llano, De Cristofaro, Armellino, ...

Al Sant'Agostino grande successo per l'Orchestra Accademia Santa Sofia con il solista Danilo Squitieri

Grande successo domenica 14 Aprile per l’Orchestra Accademia di ...

Benevento, Teatro Comunale: sabato 20 aprile torna il Sannio Music Fest Winter Edition.

Grande attesa per lo spettacolo di Lino Volpe in ‘Canzoni ...

Giunta, ok alla delibera sugli ‘Ambasciatori di Benevento e del Sannio nel mondo

Giunta, ok alla delibera sugli 'Ambasciatori di Benevento e del Sannio nel mondo

La Giunta comunale, presieduta dal Sindaco Clemente Mastella, condividendo e sviluppando la ...

“Laboratori di lavoro: opportunità per l’impiego di persone detenute”. Il protocollo in Confindustria il 17 Aprile

Laboratori di lavoro: opportunità per l'impiego di persone detenute. Il protocollo in Confindustria il 17 Aprile

E' convocata presso Confindustria Benevento, per il prossimo mercoledì 17 ...

Benevento. Scontro auto-scooter: 18enne in ospedale.

Benevento. Scontro auto-scooter: 18enne in ospedale.

Brutto incidente oggi pomeriggio al quartiere Pace Vecchia tra Via ...

Stampa articolo Stampa articolo

Servizi di controllo nel Sannio nel week end: denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

25/05/2020
By

Nell’ambito dei servizi di controllo del territonio nel Sannio i Carabinieri hanno effettuato: quattro denunce, otto segnalazioni per uso di droghe, due fogli di via e un sequestro di stupefacenti.

Continua incessante l’opera di controllo del territorio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio , finalizzata principalmente al rispetto delle norme contenute nei decreti nazionali e regionali, al contrasto del fenomeno legato allo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale. Il servizio, svolto nel fine settimana ambito comuni rientranti nella giurisdizione di competenza, ha portato ai seguenti risultati:

A Montesarchio un 51enne del posto è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di cocaina: l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato con 5 grammi, sottoposti poi a sequestro. Nello stesso comune sannita, un 25enne di origini rumene è stato deferito per detenzione illegale di cartucce di arma comune da sparo: i militari lo hanno sorpreso con due cartucce inesplose cal. 9, sottoposte a sequestro. Segnalati alla Prefettura anche un 35enne, fermato con 4 grammi di hashish, un 27enne (con due dosi di cocaina); due 28enni (con un grammo di hashish e di cocaina); un 30enne e un 43enne (con un grammo di cocaina).

Sempre a Montesarchio, le forze dell’ordine hanno scoperto e sequestrato 4 dosi pari a 2,5 grammi di cocaina, nascosta da ignoti in un muretto di una piazza nel centro della cittadina.

A Sant’Agata de’ Goti un 50enne della provincia di Avellino è stato denunciato per ricettazione: a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso, ingiustificatamente, di un timbro e di modelli in bianco intestati ad un medico chirurgo. I carabinieri hanno anche proposto il foglio di via per un 50enne e un 30enne, entrambi noti alle forze di polizia, che non hanno saputo giustificare la loro presenza in zona.

A Ceppaloni un 21enne di Benevento si è reso responsabile false attestazioni sull’identità, in quanto, a seguito di controllo alla circolazione stradale, sprovvisto di documenti, ha fornito generalità false sulla propria identità personale. Segnalata alla Prefettura come assuntrice di droghe una 32enne, ‘beccata’ con una modica quantità di marijuana. Stesso discorso, infine, per un 23enne, fermato con un grammo di hashish.

Tags: