giovedì 1 Ottobre 2020 Servizi di controllo nel Sannio nel week end: denunce, segnalazioni per droga e fogli di via | infosannionews.it giovedì 1 Ottobre 2020
Smooth Slider
Un caso di positività al Covid 19 al Fatebenefratelli di Benevento.

Un caso di positività al Covid 19 al Fatebenefratelli di Benevento.

La Direzione dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù comunica la positività ...

Campagna Il vaccino contro l’influenza. All'Asl iniziate le vaccinazioni, le Istituzioni le prime a dare esempio.

E' partita questa mattina la Campagna "Il vaccino contro l’influenza", ...

Intitolazione della sala formazione e convegni ad Angelo Mario Biscardi

Sabato 3 ottobre 2020, alle ore 11.30, nel 35° Anniversario ...

Messaggio del Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria per l'inizio dell'anno scolastico

Nel momento in cui si avvia l’Anno Scolastico 2020/2021 intendo ...

Covid19, AO San Pio: processati in data odierna 143 tamponi

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data ...

Servizi di controllo nel Sannio nel week end: denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

25/05/2020
By

Nell’ambito dei servizi di controllo del territonio nel Sannio i Carabinieri hanno effettuato: quattro denunce, otto segnalazioni per uso di droghe, due fogli di via e un sequestro di stupefacenti.

Continua incessante l’opera di controllo del territorio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio , finalizzata principalmente al rispetto delle norme contenute nei decreti nazionali e regionali, al contrasto del fenomeno legato allo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale. Il servizio, svolto nel fine settimana ambito comuni rientranti nella giurisdizione di competenza, ha portato ai seguenti risultati:

A Montesarchio un 51enne del posto è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di cocaina: l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato con 5 grammi, sottoposti poi a sequestro. Nello stesso comune sannita, un 25enne di origini rumene è stato deferito per detenzione illegale di cartucce di arma comune da sparo: i militari lo hanno sorpreso con due cartucce inesplose cal. 9, sottoposte a sequestro. Segnalati alla Prefettura anche un 35enne, fermato con 4 grammi di hashish, un 27enne (con due dosi di cocaina); due 28enni (con un grammo di hashish e di cocaina); un 30enne e un 43enne (con un grammo di cocaina).

Sempre a Montesarchio, le forze dell’ordine hanno scoperto e sequestrato 4 dosi pari a 2,5 grammi di cocaina, nascosta da ignoti in un muretto di una piazza nel centro della cittadina.

A Sant’Agata de’ Goti un 50enne della provincia di Avellino è stato denunciato per ricettazione: a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso, ingiustificatamente, di un timbro e di modelli in bianco intestati ad un medico chirurgo. I carabinieri hanno anche proposto il foglio di via per un 50enne e un 30enne, entrambi noti alle forze di polizia, che non hanno saputo giustificare la loro presenza in zona.

A Ceppaloni un 21enne di Benevento si è reso responsabile false attestazioni sull’identità, in quanto, a seguito di controllo alla circolazione stradale, sprovvisto di documenti, ha fornito generalità false sulla propria identità personale. Segnalata alla Prefettura come assuntrice di droghe una 32enne, ‘beccata’ con una modica quantità di marijuana. Stesso discorso, infine, per un 23enne, fermato con un grammo di hashish.

Tags: