venerdì 29 Marzo 2024 LILT Benevento: il Presidente Salvatore Francione ringrazia i “sanniti solidali” per una donazione | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

LILT Benevento: il Presidente Salvatore Francione ringrazia i “sanniti solidali” per una donazione

20/05/2020
By

Solidarietà e beneficenza in prima linea per la lotta contro l’epidemia di Covid 19 grazie ad una donazione effettuata dai soci dell’associazione “Sanniti Solidali” alla “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” di Benevento. A darne notizia è il presidente della LILT, Salvatore Francione che, a nome suo e dello staff, ringrazia Manuel Parrella e tutti i soci “Sanniti Solidali” per aver donato (presso la sede della Lilt in via Martiri d’Ungheria n.21 di Benevento) una postazione igienizzante con dispenser di gel disinfettante, guanti monouso ed alcol.

Per Francione: “I Sanniti Solidali, in tempi di piena emergenza come quelli che stiamo vivendo, con questo atto di solidarietà hanno dimostrato vicinanza ed affetto nei confronti della LILT. Un apprezzato gesto di attenzione, utile per la salvaguardia della salute e per la prevenzione della diffusione del Coronavirus all’interno della nostra comunità”. Inoltre, sempre il presidente della LILT di Benevento fa sapere che, nei giorni scorsi, è stata effettuata la sanificazione dei locali della LILT e che, a breve, verranno riaperti tutti gli ambulatori per le visite.

Tags: