sabato 20 Aprile 2024 Identificati e contravvenzionati parcheggiatori abusivi a Telese Terme | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Identificati e contravvenzionati parcheggiatori abusivi a Telese Terme

30/07/2012
By

Nei giorni scorso alcuni cittadini di Telese Terme avevano segnalato diversi parcheggiatori abusivi che soprattutto il sabato e la domenica approfittano della presenza di molti turisti per occupare alcune aree adibite a parcheggio comunale e chiedere piccole somme di denaro per la custodia delle autovetture.

Nell’ultimo week-end sono stati effettuati serrati controlli anche per contrastare questo fenomeno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento. Controllate alcune aree adibite a parcheggio ove sono stati identificati due parcheggiatori abusivi mentre chiedevano alcuni spiccioli ai turisti. I due, già noti ai militari della stazione di Telese Terme, sono stati contravvenzionati per esercizio di attività di parcheggiatori non autorizzata, con una sanzione amministrativa di 726 euro a persona. L’episodio è stato anche segnalato ai competenti uffici comunali per incrementare la vigilanza durante tutto il mese di agosto delle aree adibite a parcheggio.

Stampa articolo Stampa articolo