martedì 23 Aprile 2024 La Polizia Municipale intensifica i controlli | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Polizia Municipale intensifica i controlli

17/04/2020
By

Nell’ambito dell’attività di controllo finalizzata al rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, la Polizia municipale ha effettuato nella giornata di oggi circa 450 controlli sulle persone che comunque circolavano a piedi o in auto lungo le strade cittadine. Gli stessi sono stati tutti identificati, e ora sono in corso gli accertamenti sulla veridicità delle loro dichiarazioni.

Nel corso della giornata sono state controllate più volte la pista ciclopedonale di C/da San Vitale, l’area dell’Istituto Agrario di C/da Piano Cappelle e le due zone maggiormente interessate dal passeggio delle persone, ovvero C/da Piano Morra, via Pacevecchia e l’area del ponte Tibaldi.

Sono state comminate n. 10 sanzioni amministrative, di cui una è stata elevata a carico di una dipendente che si era recata a lavorare in un esercizio che doveva restare chiuso.

“Da oggi sono iniziati dei controlli più stringenti sulle persone – dichiara il Comandante Fioravante Bosco – per evitare che si vada in giro senza avere una credibile giustificazione. La prova del cambio di passo odierno – conclude Bosco – sono le dieci sanzioni comminate a carico di chi continua a infrangere le regole dettate sia livello nazionale che regionale”.

Tags: