martedì 13 Aprile 2021 ASL BN, pubblicata in Gazzetta Ufficiale la procedura di partecipazione ai concorsi | infosannionews.it martedì 13 Aprile 2021
Smooth Slider
Regione, Altrabenevento: parere negativo nuovo parcheggio Buonvento

Regione, Altrabenevento: parere negativo nuovo parcheggio Buonvento

"Nuovo parcheggio di 13.000 metri quadrati per ampliamento del Centro ...

Parità di genere nel contratto istituzionale di sviluppo della Provincia di Benevento

Parità di genere nel contratto istituzionale di sviluppo della Provincia di Benevento

Proseguono le consultazioni del Presidente della Provincia di Benevento Antonio ...

Tessere sanitarie: la Sen. Lonardo interroga i Ministri Franco e Speranza

Tessere sanitarie: la Sen. Lonardo interroga i Ministri Franco e Speranza

“Ho presentato in Senato una interrogazione al Ministro dell’Economia, Daniele ...

Caritas.Riorganizzazione dell’Emporio Solidale

Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti ...

Al “San Pio” un decesso per Covid. I pazienti ricoverati sono 89

Al San Pio un decesso per Covid. I pazienti ricoverati sono 89

Presso la struttura ospedaliera "San Pio" di Benevento oggi un ...

Sannio Boxe, due giorni di pugilato a S. Martino Valle Caudina

Il presidente Pisaniello: «Abbiamo seguito tutti i protocolli di sicurezza»Si ...

ASL BN, pubblicata in Gazzetta Ufficiale la procedura di partecipazione ai concorsi

11/04/2020
By

L’ASL Benevento informa che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 29 del 10-04-2020 la procedura per la presentazione delle domande di partecipazione ai bandi di Concorso per titoli ed esami di: 50 posti di Infermiere Professionale, 5 posti di Tecnico di Radiologia e 5 posti di autista.

La modalità di invio delle domande è completamente informatizzata, basta collegarsi al portale raggiungibile dal link https://aslbenevento1.iscrizioneconcorsi.it/ e compilare il modulo di partecipazione entro il 10-05-2020, termine di scadenza per la presentazione delle domande. Questa procedura on line offre anche un servizio di assistenza remota per ogni eventuale richiesta di delucidazioni.

Le figure professionali richieste verranno reclutate per migliorare i Servizi Sanitari, come i Servizi Residenziali, il Dipartimento di Salute Mentale e le strutture distrettuali ma anche gli Ospedali di Comunità collocati a Cerreto Sannita e a S. Bartolomeo in Galdo, attualmente in via di attivazione. Inoltre, oltre al concorso in atto, è in corso l’acquisizione di altro personale sanitario, che si aggiungerà ai medici assunti a tempo determinato, attinti dall’elenco fornito dalla Regione Campania, frutto del bando di manifestazione d’interesse per l’emergenza COVID. I professionisti andranno ad incrementare le forze in campo già previste per le attività delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale per la gestione domiciliare dei pazienti positivi al Coronavirus che sono in sorveglianza sanitaria obbligatoria. “Le risorse umane che verranno reclutate – aggiunge il direttore generale, Volpe- rientrano nel Piano Triennale del Fabbisogno del Personale, approvato dalla Regione Campania che verrà, nel corso dei prossimi mesi, ulteriormente adeguato alle esigenze organizzative delle strutture sanitarie, in particolare di quelle con le maggiori carenze di peculiari figure professionali”. Insomma, non solo emergenza, ma anche programmazione e sviluppo per guardare al futuro. Il DG Volpe, insieme al direttore sanitario, Conte e al direttore amministrativo, Esposito colgono l’occasione per ringraziare tutti gli operatori dell’Azienda che con impegno e dedizione stanno affrontando questo momento di criticità. “Vogliamo che giungano i nostri auguri per la Santa Pasqua e il nostro sostegno a tutti i cittadini della provincia che stanno mostrando grande senso di responsabilità, attenendosi scrupolosamente alle misure disposte dal governo e dalla Regione Campania per il contenimento del Coronavirus. Insieme ce la faremo!”

Tags: