venerdì 27 Novembre 2020 Coronavirus: Puzio(Moderati),”Grandi artigiani Benevento, insieme su Facebook per affrontare la crisi” | infosannionews.it venerdì 27 Novembre 2020
Smooth Slider

Asl Benevento. Oggi altri 49 positivi

L'Asl di Benevento comunica di aver eseguito oggi 27 Novembre ...

Complesso di Santa Sofia, si aggiorna il Piano di gestione del sito UNESCO

Del Prete: “Puntiamo a un forte coinvolgimento della comunità locale”Benevento  ...

“Decreto Ponti” Ricciardi (M5S): “al Sannio circa 7 milioni e mezzo”.”Fondi anche per riqualificare Ponte San Nicola”

“Decreto Ponti” Ricciardi (M5S): al Sannio circa 7 milioni e mezzo.Fondi anche per riqualificare Ponte San Nicola

Benevento – “Nel cosiddetto “decreto ponti” (art. 49 della legge n. ...

Covid – 19 a Frasso Telesino, ancora una vittima.La seconda nel giro di pochi giorni

Covid - 19 a Frasso Telesino, ancora una vittima.La seconda nel giro di pochi giorni

Frasso Telesino (Bn) – Deceduto un paziente Covid-19 di Frasso ...

Al Vigorito Juventus orfana di Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese non è stato convocato da Pirlo che ...

Coronavirus: Puzio(Moderati),”Grandi artigiani Benevento, insieme su Facebook per affrontare la crisi”

07/04/2020
By

“La battaglia contro il coronavirus si combatte anche con una straordinaria gara di solidarietà. Come quella in cui si è impegnato il Comune di Benevento, e io personalmente, a favore di tutti gli artigiani che, non rientrando nei codici ATECO indicati dal governo nel decreto “Cura Italia”, sono stati costretti a sospendere le proprie attività. In attesa dell’apertura del conto corrente a loro dedicato, sul quale verranno raccolte donazioni ed il ricavato della vendita dei beni, nuovi e usati, da effettuarsi attraverso la piattaforma web allestita per l’occasione, invitiamo gli artigiani a iscriversi alla pagina facebook ‘Grandi Artigiani Benevento’”, riferisce Puzio.


Il gruppo è stato creato per riunire gli artigiani del territorio beneventano, uno tra i settori più colpiti da questa grave crisi e sicuramente una tra le categorie che sappiamo avere meno tutele, alla quale abbiamo ritenuto doveroso essere vicini con un nostro, seppur modesto, contributo. Questo il link della pagina facebook alla quale iscriversi: https://www.facebook.com/groups/grandiartigianibenevento/. In parallelo stiamo portando avanti le procedure burocratiche che ci permetteranno presto di andare avanti con l’importante iniziativa di solidarietà, aperta a tutti coloro che vogliano partecipare alla raccolta fondi” – Così il consigliere delegato alle politiche giovanili, al turismo e all’artigianato per il Comune di Benevento, Antonio Puzio (Moderati).

Tags: