sabato 20 Aprile 2024 In occasione della Pasqua Vigne Sannite regala una bottiglia di Falanghina del Sannio a tutti i clienti | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

In occasione della Pasqua Vigne Sannite regala una bottiglia di Falanghina del Sannio a tutti i clienti

05/04/2020
By

Si dice che il vino aggiunge un sorriso e prepara i nostri cuori all’amore. Per questo motivo anche Vigne Sannite ha deciso di metterci il cuore, cercando di donare un sorriso alle tante persone che non potranno festeggiare la Pasqua come vogliono, ma che al tempo stesso saranno felici di trascorrerla in casa, con i propri cari, degustando un bicchiere di vino del nostro territorio.


Dal 6 all’11 aprile chiunque potrà aderire alla campagna solidale #andràtuttobene promossa da Vigne Sannite, ritirando gratuitamente una bottiglia di Falanghina del Sannio presso i seguenti tre punti vendita:
1. Cantina Vigne Sannite, via Salella – Castelvenere (BN)
2. Tutto Buono, via Mario Vetrone – Benevento
3. Bistrot Tre Santi, via Appia, 31 – Ceppaloni (BN)

Specifichiamo che i tre punti sono autorizzati alla vendita di generi alimentari e pertanto chiunque potrà raggiungerli senza nessun problema, indicandolo nell’autodichiarazione.

Vigne Sannite vi aspetta per ritirare la vostra bottiglia con l’auspicio che insieme supereremo questo momento e ripartiremo più forti!

Tags: