martedì 19 Marzo 2024 Demetrio Albertini, una caduta di stile assurda su Inzaghi. | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Demetrio Albertini, una caduta di stile assurda su Inzaghi.

31/03/2020
By

Demetrio Albertini, un passato illustre da calciatore, in Federazione fino poi a diventare coadiutore dei curatori fallimentari del Parma per nomina giudiziaria, è l’esatta dimostrazione che far carriera, a volte, ti fa supporre di essere salito su un piedistallo dal quale puoi dire tutto ciò che ti passa per la mente. Offese gratuite pure. Fortunatamente Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento è un signore se è vero come è vero che non ha risposto all’offesa gratuita di quello che, oltre ad essere un ex collega, sarebbe dovuto essere anche un suo amico.

L’educazione però non permette di rispondere in quella maniera. Ad Inzaghi, che ai microfoni di Sky aveva dichiarato “Il campionato va finito per garantire la regolarità. Sento tanti discorsi, ma la cosa più limpida e giusta è tornare a giocare. Nessuno deve subire danni” Albertini ha risposto con una frase “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate”. Purtroppo però in questo caso, le parole sbagliate, le ha proferite proprio lui, Demetrio Albertini scivolando su una buccia di banana per una caduta di stile epica.

 

 

 

 

 

 

Tags: