mercoledì 24 Aprile 2024 Limatola: Azienda dona a Comune mascherine per la popolazione.La gratitudine del sindaco Parisi all’indirizzo dell’imprenditore | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Limatola: Azienda dona a Comune mascherine per la popolazione.La gratitudine del sindaco Parisi all’indirizzo dell’imprenditore

24/03/2020
By

 

 

“È un momento di grandissima difficoltà per la Nazione e per la comunità intera di Limatola. A tutti sono indistintamente richiesti grandissimi sforzi e sacrifici: rinunciare alla libertà degli spostamenti privati, rinunciare alle normali e piene attività commerciali”.

Così il Sindaco di Limatola, Domenico Parisi.

“Una circostanza che – prosegue il massimo esponente cittadino – impone a tutti di dover fare un passo indietro. Dobbiamo constatare come anche sul nostro territorio la maggior parte delle persone stia rispondendo in modo egregio ai diffusi appelli che stanno giungendo dai vari livelli istituzionali.

Ringrazio tutti ma, in particolar modo, oggi voglio esprimere la mia personale riconoscenza, quella dell’Amministrazione Comunale e quella dell’intera comunità di Limatola all’azienda “Filo & Giu” che ha realizzato in breve tempo una grande quantità di mascherine donandole gratuitamente alla popolazione.

Limatola è stato il primo comune in assoluto in Campania a fornire le mascherine alla propria cittadinanza per il tramite della protezione civile, a cui va un doveroso ringraziamento per il servizio svolto soprattutto in favore delle persone anziane e più bisognose. È stato un gesto di grandissimo altruismo, di grandissima attenzione civica.

A tutti è noto quali siano le difficoltà nel reperire tali dispositivi sul mercato a causa di una ovvia crescita della domanda. Fortunatamente, abbiamo trovato la soluzione in casa grazie alla generosità di questa azienda tessile, orgoglio imprenditoriale del nostro territorio. Una struttura che, immediatamente, ci ha fornito la sua disponibilità e lo ha fatto anche gratuitamente.

A nome dell’Amministrazione, che mi pregio di guidare, e a nome dei cittadini di Limatola porgo un sentito ringraziamento – chiude Parisi – alla famiglia Cimmino – Di Lorenzo dell’azienda “Filo & Giu” che ha prontamente teso la mano alle famiglie di Limatola”

Tags: , ,