mercoledì 24 Aprile 2024 GESESA- Sant’Agata De’ Goti: interruzione idrica per guasto improvviso. Aggiornamento | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

GESESA- Sant’Agata De’ Goti: interruzione idrica per guasto improvviso. Aggiornamento

22/03/2020
By

Il guasto alla pompa di sollevamento nel campo pozzi di Cerreta rilevato questa mattina prevede la sostituzione della stessa. L’operazione richiederà diverse ore di lavoro, tra sollevamento della vecchia pompa rotta e posizionamento di quella nuova, dal momento che il pozzo è profondo circa 200 metri.
Le operazioni di sostituzione sono state immediatamente avviate così in modo da normalizzare la distribuzione alle utenze nelle zone impattate entro la giornata di domani. Tutte le utenze coinvolte nel disservizio avranno acqua con pressione di esercizio inferiore a quella normalmente registrata fino alle ore 22 di questa sera. Dopo le 22, data la scarsa disponibilità di risorsa idrica, il servizio di distribuzione sarà interrotto fino alle ore 7 di domani nelle contrade Piantito, Migliara, Ischitella, parte di Fagnano, parte di Bosco Cupo e parte di San Silvestro.
Su segnalazioni specifiche di utenze sfavorite con particolare disagio GESESA provvederà a garantire, su richiesta, risorsa idrica tramite autobotte. L’acqua così fornita non potrà essere destinata a consumo umano ma sarà idonea per tutti gli altri usi.
Ricordiamo, che sono sempre attivi i numeri verdi gratuiti: 800 250981 per i Servizi Commerciali, 800 51 17 17 per Emergenze e Guasti (entrambi sia da Tel. Fisso che da Tel. Cellulare).
Inoltre, è possibile gestire la propria utenza, da casa, ancora di più in questo periodo, registrandosi all’area clienti on line su gesesa.it, o scaricando sul proprio cellulare o tablet, l’App gratuita My Gesesa.

Tags: