venerdì 29 Marzo 2024 Emergenza COVID19,Mortaruolo: “Convocherò un tavolo di monitoraggio sulla crisi delle aziende sannite” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Emergenza COVID19,Mortaruolo: “Convocherò un tavolo di monitoraggio sulla crisi delle aziende sannite”

10/03/2020
By

“In un momento nel quale si registrano numerose criticità nei comparti produttivi del Sannio è mia intenzione convocare nelle prossime ore un tavolo provinciale permanente di monitoraggio delle conseguenze economiche causate dall’emergenza coronavirus”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on. Erasmo Mortaruolo.

“Sarà l’occasione – spiega Mortaruolo – per condividere le difficoltà e i danni economici registrati, con l’obiettivo di analizzare le difficoltà in corsa d’opera e formulare istanze e proposte alle autorità competenti. Seguiremo insieme l’evolversi dell’emergenza e le decisioni assunte dal Governo nazionale a sostegno dei comparti interessati. Sono già diverse le istanze che provengono dal mondo produttivo a partire dalle scadenze prossime. Riunendo i rappresentanti delle organizzazioni d’impresa, dei sindacati, delle professioni, della Camera di commercio, del Terzo settore possiamo coordinare fin da subito le iniziative da mettere in campo e rispondere con forza ed efficacia all’impatto economico che questa situazione di emergenza sta avendo sulle attività produttive”.

Tags: ,