venerdì 29 Marzo 2024 COVID19, Montesarchio: denunciato il titolare di una palestra per inosservanza dei provvedimenti | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

COVID19, Montesarchio: denunciato il titolare di una palestra per inosservanza dei provvedimenti

10/03/2020
By

Il provvedimento è stato adottato in relazione alle Misure Urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

Sono iniziati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) secondo le direttive del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in ordine al decreto della PCDM del 08.03.2020 inerente misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e all’ordinanza n. 8 del 08.03.2020 della Regione Campania.
Durante tale attività i militari operanti controllavano una palestra ubicata in Montesarchio (BN) accertando che all’interno della stessa erano presenti n. 6 clienti.
Pertanto, atteso che l’attività era attiva e che quindi stava contravvenendo alle disposizioni emanate dalla PCDM e dell’Ordinanza Regionale, l’esercizio veniva fatto sgomberare e si provvedeva ad inoltrare formale comunicazione al Comune di Montesarchio (BN) per l’emissione di sospensione dell’attività.
A carico del titolare, per la violazione di cui all’art. 650 C.P. (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) scattava il deferimento in stato di libertà all’A.G. competente.

Tags: