giovedì 28 Marzo 2024 Misure anti diffusione del contagio da Covid 19 | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Misure anti diffusione del contagio da Covid 19

05/03/2020
By

Riunione nel pomeriggio presso la Rocca dei Rettori per far il punto sui provvedimenti che la Provincia di Benevento intende attuare per contribuire al contenimento della diffusione del contagio da Covid 19 nel rispetto delle disposizioni governative in materia.

Hanno partecipato all’incontro, convocato dal Presidente Antonio Di Maria, il Segretario Generale Maria Luisa Dovetto, il Direttore generale Nicola Boccalone, il Responsabile – Datore di lavoro Michelantonio Panarese, il Responsabile della Gestione del Personale Antonio Piccirillo, il Capo staff Renato Parente.

Al termine dei lavori si è appreso che una disposizione del Presidente disciplinerà i comportamenti degli stessi Dipendenti della Provincia circa le misure cautelari da assumere e i comportamenti anche privati da rispettare nei luoghi di lavoro al fine di prevenire il diffondersi del contagio.

Il documento informerà, inoltre, i Dipendenti circa le possibilità di accesso allo “smart working”, secondo le disposizioni ministeriali, quale forma evoluta di svolgimento della prestazione lavorativa.

La Provincia inoltre ha dichiarato la propria disponibilità a valutare, in accordo con i Dirigenti scolastici, eventuali ulteriori misure d’intervento presso le strutture scolastiche.

Il Presidente ha infine preso atto che sono stati già installati tutti i presidi sanitari presso le strutture dell’Ente al fine di contribuire alla sanificazione degli ambienti.

Tags: